Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ho letteralmente passato la giornata ad aspettare la mail della vita, che ancora non è arrivata e che non arriverà.Mi consola il fatto che ufficialmente sono disoccupato fino a fine anno 😀
E sai già cosa farai dal nuovo anno?
Comunque vedere già tutti i negozi e le strade in piena atmosfera natalizia mi mette ansia -.- non son ancora pronta.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Poor Beyoncé che si è vista detronizzata in casa @BB dalla sua super gatta, vera queeeeeen del mondo
Ahahahahahahah no vabbè. E mi limito anche a pubblicare cose perché non voglio sembrare una zitella gattara che pubblica solo cose del proprio gatto.
Per chi non capisse di cosa stiamo parlando: Instagram ---> https://www.instagram.com/bertobarto26/
Mamma mi ha sempre detto che sarei potuta diventare qualsiasi cosa nella vita... quindi ho deciso di essere un selfie stick 💪🏼😂 pic.twitter.com/06SG9sqiFZ
— Beatrice Vio (@VioBebe) November 6, 2016
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
BertoBarto ha detto
Io a 15 anni forse ancora non avevo nemmeno i peli sotto le ascelle. Che quindicenni ci sono dove vivi te?
(la barba mi è spuntata l'ultimo anno di liceo, per dire)
Lo stesso dove i miei coteanei portano occhialoni,capelli rasati e barbe lunghe sembrando dei quarantenni.
Admin
7 agosto, 2013
Io a 13 anni quando ha iniziato a crescermi la peluria in faccia ero terrorizzato perchè questo ai miei occhi significava iniziare a diventare grande
Ricordo che presi l'abitudine di rasarmi con la lametta ogni mattina per togliere ogni minimo segno della cosa come se me ne vergognassi
Oggi invece mi sbarbo ogni tre settimane, sono troppo pigro per aumentare la frequenza anche se dovrei perchè dopo due settimane sono così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Francofranco, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Francesco, iamplet, Manu, TrediciMotivi
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn