Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Allora non son l'unica *_* i regali son una tortura, non so mai cosa prendere
Io più che altro mi scoccio. Non amo fare giornate intere per negozi, non ho la malattia dello shopping per fortuna
Infatti di solito faccio la lista e compro tutto direttamente in un paio d'ore per ottimizzare.
Narciso98 ha detto
Stavo guardando Beautiful Disaster di Mika e Fedez, e ho notato che nel video c'è Elodie. Magari lo sapete già ma io la trovo una cosa tipo troppo inquietante che questa stia ovunque L'allieva della prezzemolina Emma che fa la prezzemolina a sua volta
Era prezzemolina già prima di diventare famosa.
Ha già superato la maestra
Utente
7 agosto, 2013
Stamattina ho saputo una cosa non bella (ma strameritata) che è capitata a una mia nemica di vecchia data e ne sono felice (lo so è brutto e non dovrei e mi tornerà indietro) e vorrei tanto condividerla ma non posso perché è un forum pubblico.
Però me la rido da un paio d'ore
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Tempo fa una mia collega disse al professore "di farsi una domanda e darsi una risposta" sul perché tutti avessero preso l'insufficienza al suo esame alludendo al fatto che i testi degli esercizi fossero scritti in un italiano incomprensibile. Il professore rispose che non era un problema suo se noi studenti non capissimo l'italiano e lei ribatté con prepotenza "ci lasci un tema su Leopardi e poi vediamo".
Ieri il professore in questione è entrato in aula mentre la mia collega stava sostenendo l'esame di un'altra materia con un'altra professoressa. Alla fine dell'esame il professore ha chiesto alla professoressa di poter fare un'osservazione sulla studentessa. Dopo aver ricevuto il consenso, il professore ha tirato fuori dalla tasca le Operette morali di Leopardi e ha chiesto alla ragazza di leggere ad alta voce un capitolo del libro e di spiegare a tutti il significato di quello che aveva appena letto. Lei con modo cazzuto ha letto un po' e poi gli ha consegnato il libro dicendogli "Non riesco a concentrarmi quando leggo ad alta voce".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Scio16, allego, Going19
246 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn