Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 novembre, 2015
dede_91 ha detto
Volevo fare le congratulazioni a @GuSpe per essere incinta anche se nella mia mente rimane sempre un maschio
se dovesse nascere maschio ti suggerisco il nome Davide
Sì è maschio! Per il nome non ho ancora idea, ce ne sono una decina di papabili ma ho avuto dei problemini di salute e alla fine non mi ci sono neanche concentrata più di tanto. Sono tra il quarto e il quinto mese c'è tempo comunque
grazie
GuSpe ha detto
Sì è maschio! Per il nome non ho ancora idea, ce ne sono una decina di papabili ma ho avuto dei problemini di salute e alla fine non mi ci sono neanche concentrata più di tanto. Sono tra il quarto e il quinto mese c'è tempo comunque
grazie
Tempo per cosa? Non avevamo già scelto davide?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Una mattinata come le altre.
Vado a scuola pronto a rimanere fino alle 18 di sera perchè dopo le ore di lezione avrei assistito ai ricevimenti pomeridiani.... e si scopre che si sono rotti i tubi dell'acqua. Di conseguenza tutti i bagni sono chiusi, si gela, i termosifoni rimangono accesi solo fino alle 11:45 per decisione del sindaco di Ciampino (), alcune porte della scuola non si riescono ad aprire perchè difettose e la vicepreside (perchè ovviamente la preside nemmeno si degna di venire a scuola) fa uscire tutti i 1600 studenti dalla scuola lasciandoli effettivamente in mezzo a una strada.
Ah dimenticavo di dire che la mia scuola è al primo posto nella classifica di tutte le scuole di Roma e dintorni.
Edit: Aggiungo soltanto che ieri sia la preside che il sindaco di Ciampino si erano premurosamente presi la briga di informarci che i tecnici avevano controllato l'intera scuola per sicurezza e tutto funzionava alla perfezione.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Sushi ha detto
Narciso98 ha detto
Ah dimenticavo di dire che la mia scuola è al primo posto nella classifica di tutte le scuole di Roma e dintorni.Al primo posto per…? XD
@Sushi Su eduscopio ogni anno fanno queste classifiche di licei, istituti tecnici e così via basandosi sui risultati che gli studenti ottengono all'esame di maturità e dopo nelle università
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
200 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn