Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
@Sushi Su eduscopio ogni anno fanno queste classifiche di licei, istituti tecnici e così via basandosi sui risultati che gli studenti ottengono all'esame di maturità e dopo nelle università
Nel senso che siete gli studenti più bravi? E quindi dici: siamo i più bravi ma ci lasciano comunque al freddo a gelare?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
È possibile denunciare @dancer83tp per questo nuovo avatar che ogni secondo cambia e mi sembra sempre che ci sia un nuovo post?Ps la mia art director @smiley dove è finita con i miei nuovi avatar? Ma su cosa potrei farli?
non se ne parla proprio
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
È possibile denunciare @dancer83tp per questo nuovo avatar che ogni secondo cambia e mi sembra sempre che ci sia un nuovo post?Ps la mia art director smiley dove è finita con i miei nuovi avatar? Ma su cosa potrei farli?
@dede_91 Inizia a pensarci! Anche perché il tuo avatar mi fa venire voglia di Natale di nuovo Io direi Katy così forse fa uscire il singolo oppure lasciati ispirare da Il Bello delle donne
smiley ha detto
dede_91 Inizia a pensarci! Anche perché il tuo avatar mi fa venire voglia di Natale di nuovo Io direi Katy così forse fa uscire il singolo oppure lasciati ispirare da Il Bello delle donne
Considerando il tuo attuale avatar anche una Arcuri riuscirebbe a battere il tuo
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
alessandrino ha detto
Andrò a Londra a marzo, per tre giorni consigli, suggerimenti di chi ci è già stato per affrontare al meglio il soggiorno?
Se sei un fan di Harry Potter DEVI andare agli studios (che sono un po' fuori Londra e vanno prenotati in anticipo ma meritano troppo).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn