Se vi va, firmate questa petizione. Assurda la De Mari.
"Radiazione della dottoressa Silvana De Mari dall'albo dei medici´"
instagram: damianorac
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Mezz'ora per cercare le chiavi stamattina prima di uscire per scoprire poi di averle messe per sbaglio nel congelatore ieri sera mentre sistemavi la spesa.
Come me che un giorno ho cercato tutta la sera il telecomando da mia nonna per poi trovarlo in frigo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma come mai il fandom di Ermal Meta si chiama "I lupi"?
In un intervista ha detto così...
Come mai i tuoi fan si chiamano lupi?
(Ride, ndr) Nasce da un’intervista in cui mi hanno detto: “In bocca al lupo” e io ho risposto: “Che il lupo corra con me!”… Che poi il lupo è il mio animale preferito, quindi non è neanche del tutto casuale.
Perché? Che cosa simboleggia per te?
Il lupo è come la musica: se ti si avvicina è perché ti sceglie lui, non lo scegli tu. Mai. Hai mai visto un lupo in un circo? Ecco, io mi sento un po’ così (conclude mentre addenta la sua piadina, ndr).
Utente
10 agosto, 2016
semota ha detto
Mirton ha detto
Ma come mai il fandom di Ermal Meta si chiama "I lupi"?In un intervista ha detto così...
Come mai i tuoi fan si chiamano lupi?
(Ride, ndr) Nasce da un’intervista in cui mi hanno detto: “In bocca al lupo” e io ho risposto: “Che il lupo corra con me!”… Che poi il lupo è il mio animale preferito, quindi non è neanche del tutto casuale.Perché? Che cosa simboleggia per te?
Il lupo è come la musica: se ti si avvicina è perché ti sceglie lui, non lo scegli tu. Mai. Hai mai visto un lupo in un circo? Ecco, io mi sento un po’ così (conclude mentre addenta la sua piadina, ndr).
Ma thanks!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, DIEL87, Sahz, ricky777, raffaella, kikketta
231 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn