Utente
12 febbraio, 2014
2 mesi ormai che vado in palestra e ho notato che c è gente veramente malata e fissata , roba che me ne frega meno di zero perché ognuno poi ha la sue fissazioni ed Amen, però state lontani da meee ??, sta gente ti fissa per vedere quanto alzi quante serie fai , l altro giorno me ne sono accorto ? sono portatori sani di malocchio! Sono quelli che ti vogliono salvare ahah nel senso ti alleno io oggi! Ma non ti disturbare e grazie lo stesso ? , ora io capisco che tu sia fanatico ma c è gente che va in palestra per passare un oretta e tenersi in forma senza volersi trasformare in Hulk.
Il Top è quando li pizzichi negli spogliatoi a mangiarsi una ciotola di riso tipo Orso Polare , ti fanno salire il reflusso.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Forrest ha detto
2 mesi ormai che vado in palestra e ho notato che c è gente veramente malata e fissata , roba che me ne frega meno di zero perché ognuno poi ha la sue fissazioni ed Amen, però state lontani da meee ??, sta gente ti fissa per vedere quanto alzi quante serie fai , l altro giorno me ne sono accorto ? sono portatori sani di malocchio! Sono quelli che ti vogliono salvare ahah nel senso ti alleno io oggi! Ma non ti disturbare e grazie lo stesso ? , ora io capisco che tu sia fanatico ma c è gente che va in palestra per passare un oretta e tenersi in forma senza volersi trasformare in Hulk.Il Top è quando li pizzichi negli spogliatoi a mangiarsi una ciotola di riso tipo Orso Polare , ti fanno salire il reflusso.
Ognuno ha le sue fissazioni
e se invece di allenarti voleva farti partecipe di altro?
Utente
12 febbraio, 2014
No Dede non scherzare la Signora Angela ogni mese me lo toglie e ne trova sempre una tonnelata ?? , ci sono persone che hanno l occhio grasso e non lo fanno manco apposta a farti la fattura.
E poi io provo ad allenarmi seriamente ma finisco sempre con una chiacchera ed un altra a fare cortile ahah.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Forrest ha detto
No Dede non scherzare la Signora Angela ogni mese me lo toglie e ne trova sempre una tonnelata ?? , ci sono persone che hanno l occhio grasso e non lo fanno manco apposta a farti la fattura.E poi io provo ad allenarmi seriamente ma finisco sempre con una chiacchera ed un altra a fare cortile ahah.
C'è tutto un mondo del malocchio che mi sfugge
Va beh ma allora usa le cuffieeee or sorry ma io non hablo italian
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
21 gennaio, 2017
Ciao, mi sono iscritto appositamente per dire questa cosa... Vi seguo da molto, da un annetto e mezzo circa e in questo tempo ho scoperto il profilo fb di alcuni voi utenti... Mi ha colpito un ragazzo di voi in particolare, e da mesi che ho una cotta per lui volevo contattarlo su fb ma mi vergogno e non saprei come fare ... e quindi volevo far arrivare questo piccolo messaggio al diretto interessato, anche se probabilmente non lo capirà
Anche a scrivere soltanto questo mi sto vergognando ...
Da un tuo ammiratore segreto
Electro-man ha detto
Ciao, mi sono iscritto appositamente per dire questa cosa... Vi seguo da molto, da un annetto e mezzo circa e in questo tempo ho scoperto il profilo fb di alcuni voi utenti... Mi ha colpito un ragazzo di voi in particolare, e da mesi che ho una cotta per lui volevo contattarlo su fb ma mi vergogno e non saprei come fare ... e quindi volevo far arrivare questo piccolo messaggio al diretto interessato, anche se probabilmente non lo capiràAnche a scrivere soltanto questo mi sto vergognando ...
Da un tuo ammiratore segreto
ma dicci il nick se no mica si capisce
ciao comunque
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, DIEL87, Sahz, ricky777, Annalisa, raffaella, kikketta
232 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn