Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Io che attendo che i miei conquilini mi diano i soldi della bolletta che non hanno ancora sganciato con ansia,prima che a Febbraio arrivi quella nuova e il loro debito aumenti.
e non posso andare al cinema a guardare your name
Utente
7 agosto, 2013
Utente
1 maggio, 2016
dede_91 ha detto
Sono giorni che mi chiedo:ma i figli di @Signorina Silvani quanti anni hanno? Ascoltano Mengoni? Come hanno preso l'amore per Mengoni? Sanno che di giorno è una mamma amorevole mentre di notte si trasforma in una utente di un forum (che fa un po' Hannah Montana)?
In realtà di giorno sono una invasata che ascolta Mengoni e che viene riportata alla ragione dalla figliolanza, di notte mi trasformo in una mamma amorevole, quando dormo.
Mia figlia di otto anni mi capisce e apprezza, il figlio tredicenne (che si chiama come te) ama i Deep Purple, gli AC/DC e i Pink Floyd, tutti gruppi che - udite udite - gli ho fatto ascoltare io. Sta tentando di suonare con la chitarra elettrica Thunderstruck per la recita scolastica di fine anno, ma ha ancora molto da esercitarsi . Però quando è sovrappensiero e pensa di non essere ascoltato, canta Pronto a correre. E' un bravo figliolo!
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, jackdol, raffaella, TrediciMotivi
229 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn