Utente
7 agosto, 2013
WParry ha detto
qualcuno si prende la briga di spiegarmi cosa fosse almeno posso cercare di capire i vostri discorso a riguardo
Un gioco che si è svolte a marzo/aprile dell'anno scorso ora ti linko il topic se vuoi recuperarlo con calma
http://realityhouse.it/forum/g...../psiche-2/
Questa è la mia edizione....poi c'è la prima che devo ancora recuperare
Utente
12 febbraio, 2014
Allora a un mio amicOOOO , ci piace un ragazzo, diciamo che c è stata mezza cosa, però per tutti è etero quindi è successo che davanti al loro gruppo di Amici dopo una battuta della serie secondo me ti piace lui? Lui ha risposto ma mai, il che il mio amico l ha rimosso giustamente , ma mentre vuole vederlo ma sa che non ne vale la pena, ora dico come lo eliminaa dalla testa?
Cmq l amore e come l ansia stop.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Allora a un mio amicOOOO , ci piace un ragazzo, diciamo che c è stata mezza cosa, però per tutti è etero quindi è successo che davanti al loro gruppo di Amici dopo una battuta della serie secondo me ti piace lui? Lui ha risposto ma mai, il che il mio amico l ha rimosso giustamente , ma mentre vuole vederlo ma sa che non ne vale la pena, ora dico come lo eliminaa dalla testa?Cmq l amore e come l ansia stop.
Ma non capisco ahahah se c'è stato qualcosa fra loro due, lo sapranno beh no?XD Non possono dirselo privatamente, se poi questo non vuole dirlo pubblicamente fa niente l'altro capirà.. o no?
non ho capito scusa
Freedom comes when you learn to let go
Sushi ha detto
Ma non capisco ahahah se c'è stato qualcosa fra loro due, lo sapranno beh no?XD Non possono dirselo privatamente, se poi questo non vuole dirlo pubblicamente fa niente l'altro capirà.. o no?
non ho capito scusa
Sushi ma hai capito chi è l'amico, vero?
Comunque fai togliere il malocchio anche ai tuoi amici
Utente
11 novembre, 2016
Forrest ha detto
Allora a un mio amicOOOO , ci piace un ragazzo, diciamo che c è stata mezza cosa, però per tutti è etero quindi è successo che davanti al loro gruppo di Amici dopo una battuta della serie secondo me ti piace lui? Lui ha risposto ma mai, il che il mio amico l ha rimosso giustamente , ma mentre vuole vederlo ma sa che non ne vale la pena, ora dico come lo eliminaa dalla testa?Cmq l amore e come l ansia stop.
la reazione del tuo amico a quell'affermazione
comunque secondo me eliminarlo dalla testa, se l'interesse è forte, è impossibile. Per quanto male possa fare la cosa migliore è allontanarsi da lui il più possibile magari uscendo con un altro giro anche perché per lui dev'essere stato umiliante sentirlo parlare in quel modo davanti agli amici. Forse troppo in questo contesto per passarci sopra.
Meglio perderlo che trovarlo.
Utente
12 febbraio, 2014
Sushi ha detto
non ho capito scusa
Si ma se l altro poi pubblicamente lo schifa gli fa salire il crimine , perché è come un vergognarsi quindi dopo che in privato dici dovevo dirlo! La delusione rimane.
Utente
12 febbraio, 2014
WParry ha detto
comunque secondo me eliminarlo dalla testa, se l'interesse è forte, è impossibile. Per quanto male possa fare la cosa migliore è allontanarsi da lui il più possibile magari uscendo con un altro giro anche perché per lui dev'essere stato umiliante sentirlo parlare in quel modo davanti agli amici. Forse troppo in questo contesto per passarci sopra.
WParry ha detto
Umiliante perché non puoi fare così per una battuta del tipo lo sappiamo che ti piace? Se l hanno capito anche loro che vuoi? Ed uscirtene con ma chi io? Schifo? Ma Mai!
Che cosaaa? O fai il signore oppure parli.
Io ho taciuto ed stato cancellato anche se cmq si poteva provare qualcosa , ma la dignità non si butta per nessuno.
Si meglio perderlo , cmq non se ne becca una, ma uno sta tanto bene solo ?.
Utente
8 agosto, 2013
Per la rubrica "storyteller" dell'infopoint
Ogni giorno alle 18 Un curioso habituè dell'infopoint, detto "Signor Leopardi"(non per la singolare tristezza che contraddistingue il Conte, bensì a causa dell'amore che il curioso signore nutre verso la figura di Leopardi e la sua produzione), passa per chiedere di eventi, spettacoli, dei relativi protagonisti, trama e costo. Fin qui nulla di strano, dal momento in cui il nostro lavoro consiste anche in questo. Dopo averci fatto perdere un po' di tempo, informandoci riguardo aneddoti sulla vita di Giacomino per arricchire la nostra conoscenza lacunosa e liceale, avendo saputo ogni dettaglio dell'evento di suo interesse, ci informa che però preferisce risparmiare perchè non ci andrà salutandoci con le parole dette da Leopardi sul punto di morte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: JohnnyGreg, calacolo, shadow, Sahz, klyo, Edwynivan, Nikko23, iamplet, Dani_daco8, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
277 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn