Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Cmq leggendo alcuni stralci presi dai game passati mi sono reso conto di essermi perso un mondoPer quanto riguarda gli Oscar vorrei recuperare un attimino tutte le categorie per vedere se riesco a candidare qualcuno
Anche io stavo rileggendo Psiche 2 e mi rendo conto di quanto sia stato importante quel gioco per me
@Sottoscritto non badare a @Sushi e @dede_91 abiti non troppo lontano da me 😀
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Cannavacciuolo e Bastianich sono nella mia città a girare Cucine da incubo e tutti si stanno facendo selfie con loro tranne me
Joe portami con te a NYC
Che poi non è che sia così tanto un vanto sta cosa eh. Che poi quel locale sì lo ricordo decadente ma aveva cambiato gestione da poco
Utente
7 agosto, 2013
Fiume ha detto
Dovevo studiare ma non avevo voglia quindi ho cambiato avatar e tagliato il nick
Ti aspettavi una motivazione più profonda, vero?
Arrivano tutti qua con le loro origini (SushiLugano, FiumediNY, ecc) e poi man mano se ne dimenticano... non considerando...
I nostri pezzi di cuore
Utente
7 agosto, 2013
Fiume ha detto
Dovevo studiare ma non avevo voglia quindi ho cambiato avatar e tagliato il nick
E' un po' destabilizzante a dir la verità è come quando uno cambia molto il taglio di capelli e ti devi abituare a vederlo così XD
Ti aspettavi una motivazione più profonda, vero?
In realtà no
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Going19, samu_zam, Francesco, iamplet, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
229 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn