Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
dede_91 ha detto
Arrivano tutti qua con le loro origini (SushiLugano, FiumediNY, ecc) e poi man mano se ne dimenticano... non considerando...@Sushi che all'inizio aveva un nick ancora diverso e che quando sono dal cell devo ricordarmi se voglio taggarlo XD
Un nick che non ho mai usato comunque xD mi ero semplicemente iscritto e basta
Freedom comes when you learn to let go
Utente
29 dicembre, 2014
dede_91 ha detto
Arrivano tutti qua con le loro origini (SushiLugano, FiumediNY, ecc) e poi man mano se ne dimenticano... non considerando...
I nostri pezzi di cuore
Il mio vecchio nick in un post di @dede_91 che spamma la Pausini
Comunque sì, ormai sono un fiume a caso
@semota Oddio, non pensavo fosse così tanto traumatizzante Pensa se lo avessi cambiato completamente
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Sono consapevole che non vi sono mancato per niente, ma volevo tornare ad esprimere la mia opinione non richiesta per i reality che tanto amo.
Poi il forum mi ha fatto conoscere bili e mi ha fatto riavvicinare ad evil e a Massimo/yuio, quindi magari spero di conoscere altre persone con interessi comuni. Poi se dovessi ritornare ad essere odiato da metà forum come l'ultima volta vorrà dire che vivrò serenamente lo stesso come ho già fatto prima 😀
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Poi il forum mi ha fatto conoscere bili e mi ha fatto riavvicinare ad evil e a Massimo/yuio, quindi magari spero di conoscere altre persone con interessi comuni. Poi se dovessi ritornare ad essere odiato da metà forum come l'ultima volta vorrà dire che vivrò serenamente lo stesso come ho già fatto prima 😀
Io non sapevo il suo nome ma mi manca lui e mi mancavi anche tu
Io vi ho letti solo a Psiche quindi sono ignara di tutto il resto
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, samu_zam, iamplet, raffaella, TrediciMotivi
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn