Utente
1 maggio, 2016
Offlinedede_91 ha detto
Perché? @GuSpe e giusy condividono lo stesso partner?
![]()
Pure nella classe delle elementari di mio figlio ce n'era un altro... Per fortuna ci siamo messi d'accordo per avere il cognome diverso 😀
Caso vuole che torneranno insieme nella stessa classe alle superiori, sperando che non ce ne siano altri. 😀 😀 😀
E' un nome un po' inflazionato in effetti. 🙂
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
1 maggio, 2016
Offlinedede_91 ha detto
@Signorina Silvani non è inflazionato. Fanno tanti Davide perché ne escono solo pochi perfetti come me
In verità io odio che altri abbiano il mio nome
![]()
A me quel nome piace tanto, però non ho pensato al fatto che ce ne potessero essere tanti.
Già mia figlia ha un nome molto meno usato. Il mio ancora meno e mia sorella credo che ne abbia meno di un centinaio in tutta Italia con il nome uguale al suo. Mia mamma ha avuto molta fantasia 
" Ah ... anche poeta ! "
Signorina Silvani ha detto
A me quel nome piace tanto, però non ho pensato al fatto che ce ne potessero essere tanti.
Già mia figlia ha un nome molto meno usato. Il mio ancora meno e mia sorella credo che ne abbia meno di un centinaio in tutta Italia con il nome uguale al suo. Mia mamma ha avuto molta fantasia
![]()
Dicceli ti prego
Mi incuriosiscono un sacco i nomi rari!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, allego, shadow, Sahz, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
378 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe