Utente
1 maggio, 2016
dede_91 ha detto
Perché? @GuSpe e giusy condividono lo stesso partner?
Pure nella classe delle elementari di mio figlio ce n'era un altro... Per fortuna ci siamo messi d'accordo per avere il cognome diverso 😀
Caso vuole che torneranno insieme nella stessa classe alle superiori, sperando che non ce ne siano altri. 😀 😀 😀
E' un nome un po' inflazionato in effetti. 🙂
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
dede_91 ha detto
@Signorina Silvani non è inflazionato. Fanno tanti Davide perché ne escono solo pochi perfetti come me
In verità io odio che altri abbiano il mio nome
A me quel nome piace tanto, però non ho pensato al fatto che ce ne potessero essere tanti.
Già mia figlia ha un nome molto meno usato. Il mio ancora meno e mia sorella credo che ne abbia meno di un centinaio in tutta Italia con il nome uguale al suo. Mia mamma ha avuto molta fantasia
" Ah ... anche poeta ! "
Signorina Silvani ha detto
A me quel nome piace tanto, però non ho pensato al fatto che ce ne potessero essere tanti.
Già mia figlia ha un nome molto meno usato. Il mio ancora meno e mia sorella credo che ne abbia meno di un centinaio in tutta Italia con il nome uguale al suo. Mia mamma ha avuto molta fantasia
Dicceli ti prego Mi incuriosiscono un sacco i nomi rari!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, JohnnyGreg, DIEL87, Targaryen, Princess Carolyn, Carmelo, Going19, Francesco, iamplet, mentirosa, kikketta, Dabte02
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
155 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46212
pesca: 33033
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26773
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn