Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
undri, i know that's not really you
@JonSnow in realtà ero arrabbiato per non aver ricevuto nessuna nomination agli oscarh e quindi quest'anno tento la carta "Best New Entry"
e perderò
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Oggi mi hanno detto che dimostro massimo venticinque anni, come convincermi a comprare la birra in offerta
Capo Horn ha detto
Ci deve essere un complotto nei miei confronti quando Facebook mi deve continuamente sbattere in faccia tra gli amici in comune la persona che odio di più nell'Universo.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
ouro ha detto
Scusami @Capo Horn cancella questa persona, è così facile!
Si la cancellerai facilmente dalla mia memoria una persona falsa e leccapiedi che NON HO trai i miei amici ma che mi spunta tra quelli in comune con gli altri #einvece
@amers bello vedere che ci ritroviamo sempre nelle stesse situazioni
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Si la cancellerai facilmente dalla mia memoria una persona falsa e leccapiedi che NON HO trai i miei amici ma che mi spunta tra quelli in comune con gli altri #einvece
@amers bello vedere che ci ritroviamo sempre nelle stesse situazioni
A me consiglia sempre due persone che ho eliminato dalla mia vita, FB tra i consigli e i ricordi mi vuole davvero male.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Krishoes ha detto
Perché non bloccarli ragazzi? Se vi fanno tanto male all'anima una buona idea potrebbe essere quella, cosi almeno non vi appariranno più su Facebook
Yaaaaaas King, ho appena trovato la funzione "blocca" tra le opzioni del suo profilo
mi hai risollevato la giornata.
@Pupi87 si, intendevo proprio i suggerimenti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 agosto, 2015
Dando una letta alle vecchie pagine del forum relative ai singoli mi sono accorto che dal 2014 a ritroso fino all'agosto del '13(dove immagino il sito sia tornato online dopo alcune modifiche) i topic erano sempre più sporadici.
Questo perchè RH si è popolata un pò per volta negli anni o ci sono state interruzioni del servizio anche nel mezzo?
In attesa che rispondiate a Waves, sto ridendo da ore per questo tweet
Il concerto più bello che abbia mai visto, anche se non c'ero fisicamente c'ero col cuore❤️ #benjiefedealforum
— 𝐄𝐥𝐲 (@elyisheree) March 5, 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, JohnnyGreg, DIEL87, Targaryen, Princess Carolyn, Carmelo, Going19, Francesco, iamplet, mentirosa, kikketta, Dabte02
454 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
155 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46212
pesca: 33033
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26773
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn