Utente
7 agosto, 2013
OfflinePikachu ha detto
Auguri a tutte le donne fantastiche di questo sito![]()
No dai, auguri anche alle altre donne del sito! 
I luv ya 
Freedom comes when you learn to let go
Sushi ha detto
Pikachu ha detto
Auguri a tutte le donne fantastiche di questo sito![]()
No dai, auguri anche alle altre donne del sito!
I luv ya
Dai povera @smiley
Auguri 

Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
OfflineIo settantenne che ballerò Into The New World quando fra 40 anni Brexit verrà cancellata.
#K-pop di gioia tra la folla a Seul dopo la cacciata di #ParkGeunHye #impeachment @repubblicait pic.twitter.com/96FbYH9PW2
— Angelo Aquaro (@angeloaquaro) March 10, 2017

Utente
11 novembre, 2015
OfflineCiao ragazzi,
vi scrivo perchè da un po' di giorni non sto entrando nel forum e purtroppo non credo riuscirò molto neanche nelle settimane a venire. Anche se spero di sbagliarmi. Ho un problema ma spero si risolva tutto per il meglio.
Ve lo scrivo perchè magari qualcuno può pensare che ci sia chissà cosa dietro una sparizione improvvisa invece non è così.
Un abbraccio a tutti, spero a presto 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineGuSpe ha detto
Ciao ragazzi,vi scrivo perchè da un po' di giorni non sto entrando nel forum e purtroppo non credo riuscirò molto neanche nelle settimane a venire. Anche se spero di sbagliarmi. Ho un problema ma spero si risolva tutto per il meglio.
Ve lo scrivo perchè magari qualcuno può pensare che ci sia chissà cosa dietro una sparizione improvvisa invece non è così.
![]()
Super abbraccio a te! 
GuSpe ha detto
Ciao ragazzi,vi scrivo perchè da un po' di giorni non sto entrando nel forum e purtroppo non credo riuscirò molto neanche nelle settimane a venire. Anche se spero di sbagliarmi. Ho un problema ma spero si risolva tutto per il meglio.
![]()

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, allego, shadow, Sahz, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
377 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe