Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Auguri a tutte le donne fantastiche di questo sito
No dai, auguri anche alle altre donne del sito!
I luv ya
Freedom comes when you learn to let go
Sushi ha detto
Pikachu ha detto
Auguri a tutte le donne fantastiche di questo sitoNo dai, auguri anche alle altre donne del sito!
I luv ya
Dai povera @smiley
Auguri
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Io settantenne che ballerò Into The New World quando fra 40 anni Brexit verrà cancellata.
#K-pop di gioia tra la folla a Seul dopo la cacciata di #ParkGeunHye #impeachment @repubblicait pic.twitter.com/96FbYH9PW2
— Angelo Aquaro (@angeloaquaro) March 10, 2017
Utente
11 novembre, 2015
Ciao ragazzi,
vi scrivo perchè da un po' di giorni non sto entrando nel forum e purtroppo non credo riuscirò molto neanche nelle settimane a venire. Anche se spero di sbagliarmi. Ho un problema ma spero si risolva tutto per il meglio.
Ve lo scrivo perchè magari qualcuno può pensare che ci sia chissà cosa dietro una sparizione improvvisa invece non è così.
Un abbraccio a tutti, spero a presto
Banned
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
Ciao ragazzi,vi scrivo perchè da un po' di giorni non sto entrando nel forum e purtroppo non credo riuscirò molto neanche nelle settimane a venire. Anche se spero di sbagliarmi. Ho un problema ma spero si risolva tutto per il meglio.
Ve lo scrivo perchè magari qualcuno può pensare che ci sia chissà cosa dietro una sparizione improvvisa invece non è così.
Super abbraccio a te!
GuSpe ha detto
Ciao ragazzi,vi scrivo perchè da un po' di giorni non sto entrando nel forum e purtroppo non credo riuscirò molto neanche nelle settimane a venire. Anche se spero di sbagliarmi. Ho un problema ma spero si risolva tutto per il meglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, zio cle, Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, KassaD1, Danieletw, Carmelo, Wasabi, Going19, Manu, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46212
pesca: 33033
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26773
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn