Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
^ Ma la bellezza di queste letterine ?
2 su 6 hanno avuto "fortuna" nel mondo della tv.
Queen Blasi e i suoi scleri al gf vip.
Silvia Toffanin conduttrice,pessima, di Verissimo.
Ludmilla per me rimane ancora la talpa(non Paolo Vallesi)
Alessia Ventura la amavo alla talpa.
Alessia Fabiani alla fattoria,la ricordo poco e niente.
Possibile che sul web si trovi di tutto e non si riescono a trovare le puntate intere di "Survivor italia" con Benedetta Corbi e la voce di Pietro Suber ?? O le puntate intere de "La talpa" ?
Banned
7 agosto, 2013
Stavo usando Google Street, e cavolo girando per le parti più disparate del mondo mi sono reso conto che la maggior parte della popolazione vive in posti brutti, malorganizzati e poveri..
Quando andiamo a visitare il Vietnam o la Groenlandia o il Cile o la Siberia siamo attirati da delle destinazioni affascinanti, piene di cose belle da fotografare e ci illudiamo che siano posti "bellissimi"... ma poi se vai nel villaggetto piccolo e remoto non sembra nemmeno sia il 2017 e non in modo "pittoresco e caratteristico" ma proprio per povertà, bruttezza e a volte pure disperazione.
Pensiamo di essere tanto avanti, nelle nostre case, nei nostri uffici, con i nostri cellulari e i nostri social networks.. ma il mondo è invece indietrissimo, dovunque.
Boh forse ho detto una cosa banale e scontata, quasi sciocca, ma stamattina mi ha un po' lasciato perplesso, mi ha colpito...
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, nessie, vincy, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Nexit1, Manu
396 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46213
pesca: 33033
KassaD1: 26557
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26773
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn