Utente
11 novembre, 2016
Qualche tempo fa mi trovavo alla stazione di Firenze SMN per prendere un treno diretto a Torino.
In mezzo alla stazione ho notato Rebecca De Pasquale del GF ferma in cappotto rosso in attesa che qualcuno la riconoscesse e le chiedesse un autografo o di fare un selfie ma nessuno e dico nessuno si è fermato anche solo per chiederle se si fosse persa...
feeling like
Io invece martedì sera a cena in un ristorante ho visto Ed Sheeran. Era seduto con il suo management in un angolino poco visibile dalla clientela. Quando io e la mia amica ci siamo avvicinati come due groupie a chiederli la foto, il suo manager ci ha cacciati dicendoci di non fare capire niente a nessuno. #maiunagioia
instagram: damianorac
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Stanotte ho dormito quattro ore scarse e avevo le occhiaie peggio del solito, ho passato quasi due ore a spiegare un argomento di tossicologia a una trentina di ragazzi che volevano essere ovunque meno che in quell'aula, oggi sarà una giornata intensa perché finirò di lavorare dopo le 22 ma son ugualmente felice. Ed è una di quelle felicità che mi capita raramente, perché è un periodo no, perché tra qualche ora tornerò a imprecare in sardo contro chiunque ma fa nulla. Ed è un discorso senza senso ma dovevo condividerlo
Utente
29 dicembre, 2014
dede_91 ha detto
Sfoglio la bacheca di IG e vedo che @FiumediNy ha messo like alla stessa foto di Fedez e Chiara Ferragnipoi belen
poi non lo so perché l'ho bannato!
ps: rivogliamo il tuo avatar con Michaela
Guarda in realtà, visto il ban, pensavo di mettere la Ferragni come nuovo avatar
Utente
24 ottobre, 2013
WParry ha detto
@smiley la gif del tuo avatar dura troppo
Lo soo, ma è così bella la sua reazione In pratica doveva accettare un premio di Harvard e dice: So i made it to Harvard e po fa questo gesto i capelli chi l'avrebbe mai detto
smiley ha detto
WParry ha detto
@smiley la gif del tuo avatar dura troppoLo soo, ma è così bella la sua reazione In pratica doveva accettare un premio di Harvard e dice: So i made it to Harvard e po fa questo gesto i capelli chi l'avrebbe mai detto
Continua a dirlo a tutti come se fosse sua figlia
Utente
11 novembre, 2016
smiley ha detto
WParry ha detto
@smiley la gif del tuo avatar dura troppoLo soo, ma è così bella la sua reazione In pratica doveva accettare un premio di Harvard e dice: So i made it to Harvard e po fa questo gesto i capelli chi l'avrebbe mai detto
ogni volta mi distrae e la guardo in attesa che finisca ma non succede ahahah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
232 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46213
pesca: 33033
KassaD1: 26557
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26773
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn