Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Trovatemi un posto:
- moderno sia nella forma che nella sostanza = grattacieli e mentalità aperta (cosa che in Oriente manca)
- che "non dorme mai" (i supermercati devono chiudere a mezzanotte, ideally 24/7)
- con un'economia che spacca (altrimenti come trovo i big money)
- non incastonato in una wasteland d'ignoranza (poor la mia London e poor New York)
Ah, bonus requirement: che non ci sia una bolla immobiliare esagerata, perché ca**o qui per comprare un monolocale si spendono i mezzi miliardi. Ma so che chiedo troppo.
Lì mi devo trasferire, ma il punto è che questo posto non c'è. Avete idee?
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Trovatemi un posto:- moderno sia nella forma che nella sostanza = grattacieli e mentalità aperta (cosa che in Oriente manca)
- che "non dorme mai" (i supermercati devono chiudere a mezzanotte, ideally 24/7)
- con un'economia che spacca (altrimenti come trovo i big money)
- non incastonato in una wasteland d'ignoranza (poor la mia London e poor New York)
Ah, bonus requirement: che non ci sia una bolla immobiliare esagerata, perché ca**o qui per comprare un monolocale si spendono i mezzi miliardi. Ma so che chiedo troppo.
Lì mi devo trasferire, ma il punto è che questo posto non c'è. Avete idee?
Non sei Obama.gif
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Io sto letteralmente uscendo pazzo per la Pasqua. Ho finito tutto e mi manca solo l'uovo al cioccolato bianco. Ho girato tutti i bar e supermercati di Reggio e NON LO TROVO.La mia amica si dovrà mettere l'anima in pace. Nemmeno mezzo Galak si trova
Pure i regali a Pasqua?
Utente
23 aprile, 2016
Pupi87 ha detto
Io sto letteralmente uscendo pazzo per la Pasqua. Ho finito tutto e mi manca solo l'uovo al cioccolato bianco. Ho girato tutti i bar e supermercati di Reggio e NON LO TROVO.La mia amica si dovrà mettere l'anima in pace. Nemmeno mezzo Galak si trova
Se può esserti utile, oggi al supermercato (Conad) ho visto l'uovo al cioccolato bianco Perugina, sembrava stupendo (e dentro si trovano sia la sorpresa che i Baci)
ma non l'ho preso
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, allego, L'indovino, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, kikketta
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46262
pesca: 33054
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Salvatore
Laysa87
Laysa87
meenakshi
simonalacogliona
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26785
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22791
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn