Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
OfflineTrovatemi un posto:
- moderno sia nella forma che nella sostanza = grattacieli e mentalità aperta (cosa che in Oriente manca)
- che "non dorme mai" (i supermercati devono chiudere a mezzanotte, ideally 24/7)
- con un'economia che spacca (altrimenti come trovo i big money)
- non incastonato in una wasteland d'ignoranza (poor la mia London e poor New York)
Ah, bonus requirement: che non ci sia una bolla immobiliare esagerata, perché ca**o qui per comprare un monolocale si spendono i mezzi miliardi. Ma so che chiedo troppo.
Lì mi devo trasferire, ma il punto è che questo posto non c'è. Avete idee?
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
Trovatemi un posto:- moderno sia nella forma che nella sostanza = grattacieli e mentalità aperta (cosa che in Oriente manca)
- che "non dorme mai" (i supermercati devono chiudere a mezzanotte, ideally 24/7)
- con un'economia che spacca (altrimenti come trovo i big money)
- non incastonato in una wasteland d'ignoranza (poor la mia London e poor New York)
Ah, bonus requirement: che non ci sia una bolla immobiliare esagerata, perché ca**o qui per comprare un monolocale si spendono i mezzi miliardi. Ma so che chiedo troppo.
Lì mi devo trasferire, ma il punto è che questo posto non c'è. Avete idee?
Non sei Obama.gif
Pupi87 ha detto
Io sto letteralmente uscendo pazzo per la Pasqua. Ho finito tutto e mi manca solo l'uovo al cioccolato bianco. Ho girato tutti i bar e supermercati di Reggio e NON LO TROVO.La mia amica si dovrà mettere l'anima in pace. Nemmeno mezzo Galak si trova
![]()
Pure i regali a Pasqua?

Utente
23 aprile, 2016
OfflinePupi87 ha detto
Io sto letteralmente uscendo pazzo per la Pasqua. Ho finito tutto e mi manca solo l'uovo al cioccolato bianco. Ho girato tutti i bar e supermercati di Reggio e NON LO TROVO.La mia amica si dovrà mettere l'anima in pace. Nemmeno mezzo Galak si trova
![]()
Se può esserti utile, oggi al supermercato (Conad) ho visto l'uovo al cioccolato bianco Perugina, sembrava stupendo (e dentro si trovano sia la sorpresa che i Baci)
ma non l'ho preso 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online:
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48886
pesca: 34954
KassaD1: 27628