Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Io leggo la lista per vedere se comprarlo e non leggo nessuno che "valga la pena"
Prima al supermercato volevo comprare un ovetto kinder ma non c'erano
In realtà io stamattina ero andato a comprare l'uovo di Pasqua alle mie nipoti ma quando ho visto la confezione di questi nuovi merendero non ho resistito perché queste sorpresine sono oro rispetto a quelle degli ultimi anni.
E tutto ciò per la gioia di @JonSnow che vede la mia bacheca riempirsi sempre di più e non so più dove mettere tutti questi pupazzi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Comunque ad uscire dall'Italia si apre un mondo in merito al discorso acqua.Io per una vita intera ho comprato casse di bottiglie (di plastica!!) da 2L ogni tot, qui non esiste proprio.
Io bevo solo acqua del rubinetto generalmente, è buonissima! (In Italia mai nella vita)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Vi capita mai di stalkerare i vostri ex sui vari canali (Facebook, Whatsapp, Instagram, Twitter, altre persone, ecc) per vedere se la loro vita è migliore/peggiore della vostra?
Ehm a volte sì... Ma per puro caso. Qualche giorno fa ho visto il profilo della ex con cui ho convissuto. Son rimasta sconvolta.
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Vi capita mai di stalkerare i vostri ex sui vari canali (Facebook, Whatsapp, Instagram, Twitter, altre persone, ecc) per vedere se la loro vita è migliore/peggiore della vostra?
Io prima lo facevo sempre e ci stavo male, poi ho deciso di darci un taglio e quindi di cancellare letteralmente ogni loro traccia dalla mia vita, così non mi viene neanche la tentazione. Alcuni restano un po' stupiti perché magari vorrebbero restare in buoni rapporti (okay uno solo in realtà ahahah).
Lo so che non è molto maturo come modus operandi, però mi fa stare bene
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
281 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn