Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Raga ma voi che offerta ricaricabile avete al cellulare? quanti giga mensili?
Tim Young XL Powered New: 200 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, TIMmusic, 2 GB + 2 GB free (te li regalavano all'attivazione) a 9€ al mese.
Da maggio però cambiano le condizioni contrattuali e non mi sarà più garantito il servizio TIMmusic. In alternativa mi danno altri 2 GB al mese e lo streaming illimitato su tutte le app di musica.
Utente
20 aprile, 2015
EvilxElf ha detto
Tim Young XL Powered New: 200 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, TIMmusic, 2 GB + 2 GB free (te li regalavano all'attivazione) a 9€ al mese.
Da maggio però cambiano le condizioni contrattuali e non mi sarà più garantito il servizio TIMmusic. In alternativa mi danno altri 2 GB al mese e lo streaming illimitato su tutte le app di musica.
buonaa
io ho la wind e ho 3 giga mensili piu min e sms gratis che mi bastano e avanzano ma 3 giga con il 3G sono praticamente il nulla..non posso aprire un app per 10 min che mi consuma troppo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Scusate l'ignoranza ma so che qua saprete rispondermiSu Badoo ci sono le opzioni lesbica, di mentalità aperta, eterosessuale e bisessuale...cosa si intende per "mentalità aperta"? XD
S'intende che ti faresti tutti e tutto senza barriere ed etichette
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Io comunque lo leggo più volte qua dentro e non riesco a capire, quindi aiutatemi.
Avete un esame il 6 agosto e non andate al concerto/evento 3 giorni prima?
Ma in base a che cosa? Non mi dite che siete reclusi in casa incatenati ai libri 24/7 che non ci credo neanche morto.
LOL dovevate essere amici miei quando ero a Milano
Esame di Chimica dei Polimeri il 28 aprile: la mattina ero a vomitare l'anima dopo la serata Erasmus e il pomeriggio a firmare un 30
--
Inutile dire che 5 anni dopo sono diventato un nonnetto.
NESSUN PONTE È CASA MIA
La Pouring Rain è felice di annunciare il lancio mondiale di una collaborazione speciale fra il nostro fondatore @JonSnow e la popolarissima cantante rossa (no non Annalisa) Chiara.
I due grandi artisti hanno lavorato a stretto contatto per un inedito duetto di Nessun posto è casa mia. Però, vista la occasione, una parte del testo è stata una riscritta da @ouro (che nonostante i numerosi impegni per la scrittura del nuovo album di Bernabei è riuscito a ricavare qualche minuto per questo capolavoro).
Così, dall'unione di questi menti nasce Nessun ponte è casa mia.
Nei prossimi giorni verrà girato il videoclip nella famosa città del fondatore della Pouring Rain.
Admin
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
NESSUN PONTE È CASA MIA
La Pouring Rain è felice di annunciare il lancio mondiale di una collaborazione speciale fra il nostro fondatore @JonSnow e la popolarissima cantante rossa (no non Annalisa) Chiara.
I due grandi artisti hanno lavorato a stretto contatto per un inedito duetto di Nessun posto è casa mia. Però, vista la occasione, una parte del testo è stata una riscritta da @ouro (che nonostante i numerosi impegni per la scrittura del nuovo album di Bernabei è riuscito a ricavare qualche minuto per questo capolavoro).
Così, dall'unione di questi menti nasce Nessun ponte è casa mia.
Nei prossimi giorni verrà girato il videoclip nella famosa città del fondatore della Pouring Rain.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
252 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn