Utente
15 dicembre, 2015
dede_91 ha detto
smiley che non si iscrive a IG, aderus che si cancella, la mia foto con la stella marina che non raggiunge gli 80 like.che vita difficile.
Io sono stato costretto quindi sono arrivato alla conclusione che IG non mi merita
Fonti mi dicono che @smiley ha deciso di diventare una youtuber.
Utente
24 ottobre, 2013
Aderus ha detto
Io sono stato costretto quindi sono arrivato alla conclusione che IG non mi merita
Greta Menchi Who?
Il mio primo libro prossimamente in tutte le librerie E' da un anno che ci lavoro, ti citerò per le espressioni in romano
Aderus ha detto
Ma io ho bisogno dei tuoi likeee tutti i like scambiati non erano niente per te?
io già pronto a fare la Galiazzo della situazione ed apparire nei video di Smiley mangiando cracker con l'hashtag #FollowMeOnInstagram
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ma scusate ma cosa mi ero fumato l'altra sera quando - nel topic dei giudici di XF11 spoilerati da Davide Maggio - ho scritto che ero contento per la presenza di TRE donne al bancone? Credo di aver letto "Arisa" anziché "Agnelli".
Io pensavo fosse uno shade un po' sessista a Fedez
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
Il 2 giugno io e @smiley ci incontreremo per girare il video di "LEAVE CATERINA ALONE".Chiunque voglia partecipare ci contatti su questo topic.
Dopo BA siamo preparati a tutto, al massimo passiamo al : She's a tour artist Oppure a Youtuber considerando che i video vanno ancora bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, ge_aldrig_upp, Olimpico85, KassaD1, L'indovino, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Nexit1, Going19, Francesco, Manu, Thehumming
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46274
pesca: 33055
KassaD1: 26571
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22797
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn