
Utente
13 marzo, 2014
OfflineCapo Horn ha detto
Leggere da @Bumnalee e @JonSnow che nel mondo della tv/teatro le persone non sono quel che sembrano mi rincuora molto su quello che vorrei fare nel mio futuro professionale![]()
@Bumbalabee potrebbe scrivere un libro
Io in realtà non ne ho conosciuti tantissimi in quasi due anni di teatro, però alcuni cantanti/ attori non li dimenticherò facilmente 

Utente
7 agosto, 2013
Offline@Capo Horn in realtà ho conosciuto anche persone fantastiche.
Ovviamente "non tutto è come sembra " vale di più per lo spettacolo per ovvi motivi.
Come diceva mia mamma ogni passione nel momento in cui diventa un lavoro perde molto del suo fascino. Ma tra il lavoro che facevo in TV e la gestione di una attività commerciale che ho fatto dopo scelgo il primo tutta la vita....
Quanto al libro @JonSnow i fans di Non è la Rai continuano a chiedermelo e non è detto che prima o poi non lo scriva. Però mi sa che mi beccherei diverse querele se scrivessi proprio tutto 

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflinePupi87 ha detto
Quindi io, che sono una persona ossessivo-compulsiva, maniaca del controllo, paranoica e che vive stalkerando il mondo, come posso tornare a vivere senza i Thanks? E' la mia fine.![]()
Io sto rischiando di mandare MP a tutti perché clicco sempre il tasto più a sinistra per mettere thanks 
Io che rifletto che oggi è stato l'ultimo giorno della triennale all'università e riguardando tutto il percorso fino ad oggi me ne esco con:

Io che penso all'estate che deve arrivare e a tutto quello che da Settembre in poi accadrà o deve accadere:

Tra l'altro dopo mille pensieri e indecisioni sto anche pensando(dopo 3 anni che ho pensato alla cosa ma ci sto riflettendo seriamente solo ora) se vale la pena tornare agli Scout,ma questo è un discorso lungo e complicato.
Nel dubbio,pregate per me affinchè tra esami e dubbi esistenziali sul mio ruolo nel mondo non impazzisca.

Utente
11 novembre, 2016
OfflineCapo Horn ha detto
Io che rifletto che oggi è stato l'ultimo giorno della triennale all'università e riguardando tutto il percorso fino ad oggi me ne esco con:
Io che penso all'estate che deve arrivare e a tutto quello che da Settembre in poi accadrà o deve accadere:
Tra l'altro dopo mille dubbi e indecisioni sto pure pensando(dopo 3 anni che ho pensato alla cosa ma ci sto riflettendo seriamente solo ora) se vale la pena tornare agli Scout,ma questo è un discorso lungo e complicato.
Nel dubbio,pregate per me affinchè tra esami e dubbi esistenziali sul mio ruolo nel mondo non impazzisca.
vale sempre la pena!!
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Going19
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49064
pesca: 35123
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28044
Posts: 1443909
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23454
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



@WParry 







