Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
13 marzo, 2014
Capo Horn ha detto
Leggere da @Bumnalee e @JonSnow che nel mondo della tv/teatro le persone non sono quel che sembrano mi rincuora molto su quello che vorrei fare nel mio futuro professionale
@Bumbalabee potrebbe scrivere un libro
Io in realtà non ne ho conosciuti tantissimi in quasi due anni di teatro, però alcuni cantanti/ attori non li dimenticherò facilmente
Utente
7 agosto, 2013
@Capo Horn in realtà ho conosciuto anche persone fantastiche.
Ovviamente "non tutto è come sembra " vale di più per lo spettacolo per ovvi motivi.
Come diceva mia mamma ogni passione nel momento in cui diventa un lavoro perde molto del suo fascino. Ma tra il lavoro che facevo in TV e la gestione di una attività commerciale che ho fatto dopo scelgo il primo tutta la vita....
Quanto al libro @JonSnow i fans di Non è la Rai continuano a chiedermelo e non è detto che prima o poi non lo scriva. Però mi sa che mi beccherei diverse querele se scrivessi proprio tutto
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Quindi io, che sono una persona ossessivo-compulsiva, maniaca del controllo, paranoica e che vive stalkerando il mondo, come posso tornare a vivere senza i Thanks? E' la mia fine.
Io sto rischiando di mandare MP a tutti perché clicco sempre il tasto più a sinistra per mettere thanks
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Io che rifletto che oggi è stato l'ultimo giorno della triennale all'università e riguardando tutto il percorso fino ad oggi me ne esco con:
Io che penso all'estate che deve arrivare e a tutto quello che da Settembre in poi accadrà o deve accadere:
Tra l'altro dopo mille pensieri e indecisioni sto anche pensando(dopo 3 anni che ho pensato alla cosa ma ci sto riflettendo seriamente solo ora) se vale la pena tornare agli Scout,ma questo è un discorso lungo e complicato.
Nel dubbio,pregate per me affinchè tra esami e dubbi esistenziali sul mio ruolo nel mondo non impazzisca.
Utente
11 novembre, 2016
Capo Horn ha detto
Io che rifletto che oggi è stato l'ultimo giorno della triennale all'università e riguardando tutto il percorso fino ad oggi me ne esco con:
Io che penso all'estate che deve arrivare e a tutto quello che da Settembre in poi accadrà o deve accadere:
Tra l'altro dopo mille dubbi e indecisioni sto pure pensando(dopo 3 anni che ho pensato alla cosa ma ci sto riflettendo seriamente solo ora) se vale la pena tornare agli Scout,ma questo è un discorso lungo e complicato.
Nel dubbio,pregate per me affinchè tra esami e dubbi esistenziali sul mio ruolo nel mondo non impazzisca.
vale sempre la pena!!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, ge_aldrig_upp, Olimpico85, KassaD1, L'indovino, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Going19, Francesco, Manu
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46274
pesca: 33055
KassaD1: 26571
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22797
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn