sadida83 ha detto
Prima al reparto macelleria della Coop stavo cantando tutto contento (non so il perchè) nel mezzo di un applauso UOOOUOOOOUOOOO di Bernabei e nel più bello l'annunciatrice si è inserita per aprire la cassa 7.
@Fob92
Bonobei Vedi che hai ceduto? Vedi che ti mette di buonumore?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Stavo cercando una playlist per dormire e mi è uscita quella chiamata "Forever alone"
You are not alone
I'm here with you
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Scusate se continuo con i 'ma che fine ha fatto'Ieri sera stavo rileggendo un pò di topic vecchiotti, e mi domandavo che fine abbia fatto 'Anna53'!
Ricordo che era molto attiva sul forum quando lo leggevo senza essere iscritto...
Un mito, con lei abbiamo fatto le migliori risate, mi aveva praticamente adottato
Tempo fa ha dovuto abbandonare il forum per dedicarsi a situazioni personali e poi ha deciso di non rientrare.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Admin
7 agosto, 2013
Ogni volta che ascolto Perdo le parole e arriva la parte in cui dice "Confondere lo zucchero al posto del sale" mi torna in mente quella volta da bambino che mia zia si sbagliò e mise il sale nel latte al posto dello zucchero e io ho bevuto tutta la tazza per non farla dispiacere perchè "Probabilmente lei compra un tipo di latte diverso da mamma"
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, ge_aldrig_upp, Olimpico85, KassaD1, L'indovino, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Nexit1, Going19, Francesco, Manu, Thehumming
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46274
pesca: 33055
KassaD1: 26571
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22797
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn