Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Non erri @semota però per fortuna domani non mi toccherà iniziare la maturità, nemmeno giovedì... in poche parole non mi hanno ammesso all'esame però vi tranquillizzo dicendovi che mi sto godendo a pieno questa vacanza anticipata.
Colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo a tutti i maturandi del forum.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
AndreaCorsaCorsetti ha detto
Non erri @semota però per fortuna domani non mi toccherà iniziare la maturità, nemmeno giovedì... in poche parole non mi hanno ammesso all'esame però vi tranquillizzo dicendovi che mi sto godendo a pieno questa vacanza anticipata.
Ma cosa vuol dire? XD È possibile non essere ammessi agli esami di maturità? XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Non sapevo ci fossero dei requisiti!
Se con troppi debiti non passi all'anno successivo...con troppe insufficienze l'ultimo anno non vieni ammesso agli esami. Poi ci sono alcuni casi in cui ammettono lo stesso per dare un'altra possibilità ma a volte bocciano dopo che secondo me è molto peggio. Almeno da me funziona così XD
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Se con troppi debiti non passi all'anno successivo...con troppe insufficienze l'ultimo anno non vieni ammesso agli esami. Poi ci sono alcuni casi in cui ammettono lo stesso per dare un'altra possibilità ma a volte bocciano dopo che secondo me è molto peggio. Almeno da me funziona così XD
Non lo sapevo, qui è completamente diverso! Grazie per la spiegazione <3
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Scusa Andrea ? beh buone vacanze allora
Ma figurati, anzi, sei stata stra caruccia a ricordartelo.
Io nonostante avessi buoni voti in quasi tutte le materie avevo un'insufficienza in economia aziendale, l'indirizzo era ragioneria e di conseguenza economia era la materia d'indirizzo... purtroppo questo mi ha penalizzato a tal punto di essere bocciato.
La cosa però che mi ha dato più fastidio è che nella mia classe non ero l'unico in questa situazione, ma tutti gli altri sono stati lo stesso mandati all'esame, non riesco proprio a spiegarmi cosa possa essere accaduto in consiglio.
Però vabbè... sono cose che capitano, è pur sempre una lezione di vita.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Da te come funziona? Che poi mi par di ricordare che è abbastanza diverso anche se non mi ricordo come XD
C'è una selezione per entrare al liceo (una media minima - poco più del vostro 7 -, un voto medio-alto in italiano e devi aver frequentato alle scuole medie i corsi A - quelli per allievi più bravi - in matematica e tedesco), però poi quelli che arrivano alla fine sono tutti ammessi alla maturità xD poi chiaro, c'è sempre la possibilità di bocciare gli esami, ma l'ammissione in sé non è messa in dubbio
Utente
7 agosto, 2013
AndreaCorsaCorsetti ha detto
Ma figurati, anzi, sei stata stra caruccia a ricordartelo.
Io nonostante avessi buoni voti in quasi tutte le materie avevo un'insufficienza in economia aziendale, l'indirizzo era ragioneria e di conseguenza economia era la materia d'indirizzo... purtroppo questo mi ha penalizzato a tal punto di essere bocciato.
La cosa però che mi ha dato più fastidio è che nella mia classe non ero l'unico in questa situazione, ma tutti gli altri sono stati lo stesso mandati all'esame, non riesco proprio a spiegarmi cosa possa essere accaduto in consiglio.
Però vabbè... sono cose che capitano, è pur sempre una lezione di vita.
Ma questo significa che adesso devi ripetere l'anno? Scusami xD non vorrei che sembrasse che infierisco xD voglio solo capire
Comunque stay strong che può capitare!
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, KassaD1, Sahz, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, iamplet, AjejeBrazorf
497 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn