Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Waves of Music ha detto
Quando vai a ballare con un pò di amici e scopri la tresca tra un tuo amico e la tua ex che non avresti voluto scoprire, e invece la scopri, trovandoteli davanti avvinghiati come due piovre.
Cause Baby now we gotta bad bloooood
Tipo me che da circa 3 anni non vivo più nel paesello e scopro fidanzamenti ritrovati dopo super litigi al liceo o amiche amichissse che non si vedono più perché una frega il fidanzato all'altra.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Racconta
Allora. Molto in soldoni.
Migliori amici dall'asilo al quinto anno delle superiori. Al primo anno di università lei incontra Trogly (affettuoso nomignolo per troglodita) che geloso di tutto e tutti la allontana dal mondo, tranne me. Dura poco, perché a un certo punto s'ingelosisce pure di me, lei sparisce e capisco tutto. Affranto ma consapevole, vado avanti. Dopo CINQUE ANNI, mi invita al suo matrimonio. Con Trogly. Vi pare che io vado al suo matrimonio con Trogly? Rifiuto, e lei mi manda un sms-accio (eravamo ancora all'epoca senza UAZZAP). Io me ne sbatto altamente lì per lì, però...chevvedevodì...io negli anni la penso spesso lo stesso. Però ci siamo tolti il saluto.
Stamattina la incontro per strada con un altro. Questo altro le accarezzava i capelli. Io da lontano noto subito lei e non vedo invece bene lui. Poi sgrano gli occhi e vedo che è un mio ex compagno di liceo, con cui ero e tutto sommato sono rimasto in buoni rapporti anche se molto sporadici.
Io: un po' un po' un po' (pensando a Trogly)
Mi devo informare.
Salva
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Sushi ha detto
Racconta
Allora. Molto in soldoni.
Migliori amici dall'asilo al quinto anno delle superiori. Al primo anno di università lei incontra Trogly (affettuoso nomignolo per troglodita) che geloso di tutto e tutti la allontana dal mondo, tranne me. Dura poco, perché a un certo punto s'ingelosisce pure di me, lei sparisce e capisco tutto. Affranto ma consapevole, vado avanti. Dopo CINQUE ANNI, mi invita al suo matrimonio. Con Trogly. Vi pare che io vado al suo matrimonio con Trogly? Rifiuto, e lei mi manda un sms-accio (eravamo ancora all'epoca senza UAZZAP). Io me ne sbatto altamente lì per lì, però...chevvedevodì...io negli anni la penso spesso lo stesso. Però ci siamo tolti il saluto.
Stamattina la incontro per strada con un altro. Questo altro le accarezzava i capelli. Io da lontano noto subito lei e non vedo invece bene lui. Poi sgrano gli occhi e vedo che è un mio ex compagno di liceo, con cui ero e tutto sommato sono rimasto in buoni rapporti anche se molto sporadici.
Io: un po' un po' un po' (pensando a Trogly)
Mi devo informare.
Salva
Cavoli che storia, l'unica soluzione è fregarsene! Ma tu quanti anni hai?
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sono depressa perchè non trovo nessuno che viene con me al concerto degli Evanescence la mia amica che pensavo venisse mi ha paccato (e che doveva fare con me le ferie e infatti starò a casa ) e mia sorella che verrebbe ha l'orale della maturità il giorno dopo (cara mi ha detto che verrebbe lo stesso ma non glielo permetto che si faccia gli esami tranquilla )...nel farttempo mi guardo l'episodio musical di OUAT che è tutto sole, cuore, amore e mi deprimo ancora di più
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
semota ha detto
Sono depressa perchè non trovo nessuno che viene con me al concerto degli EvanescenceStessa situazione ma con Michelino Bravi
Eh ma i biglietti li ho già e aspetto da anni di andare ad un concerto stile Evanescence...odio tutto e tutti
p.s.: La parte con Capitan Uncino mi ha un po' tirato su di morale
Utente
15 aprile, 2016
semota ha detto
p.s.: La parte con Capitan Uncino mi ha un po' tirato su di morale
Senza spoilerarti nulla ci mancherebbe, però se sei in un momento di tristezza quest'episodio è pura "apparenza" io anche l'ho visto nella tua stessa situazione ed essendo grande fan poi mi sono intristito ancora di più
Utente
7 agosto, 2013
Rumple ha detto
Senza spoilerarti nulla ci mancherebbe, però se sei in un momento di tristezza quest'episodio è pura "apparenza" io anche l'ho visto nella tua stessa situazione ed essendo grande fan poi mi sono intristito ancora di più
Ho già letto tutto anche se in realtà l'ho anche dimenticato ormai sono in modalità
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, Gennz, DIEL87, KassaD1, Giulio23, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Francesco, Manu
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn