Stavo stalkerando alcuni siti e ho scoperto che due note case di produzione tv italiane si sono comprati i diritti di realizzazione di due format che onestamente mi vien da ridere. Uno indiano sulla cucina e un game in onda nel Regno Unito (di una lentezza, ma di una lentezza...)
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Sconvolto e pervaso da un senso di soddisfazione alla scoperta che Vladimir Putin è più basso di me di 2/3 cm.Di Berlusconi sapevo, 4/5cm YES, ma Putin pensavo fosse alto, o almeno si fa percepire come una persona sull'alto diciamo.
I am so happy!
Ecco io i miei 170cm un po' me li sento stretti
No ma guarda che sono tanti i dittatori su quell'altezza lì, non solo Berlu e Vlady 😉
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Continuo le mie passeggiate in bici, ormai conosco ogni centimetro delle piste ciclabili di Imola. E detesto coloro che usano le bici (qui circa il 90% delle persone e anche io mi trasformo quando la uso -.-). Quando una donna si ferma per farmi attraversare poi mi innamoro perdutamente E oggi mentre camminavo, insieme al bimbo, ho incrociato una ragazza carina, e io e il bimbo ci siamo voltati contemporaneamente sono un pessimo esempio
Utente
7 agosto, 2013
Utente
14 febbraio, 2017
semota ha detto
Comprare o non comprare il biglietto di un concerto per qualcuno che quel giorno magari non potrà andarci xD
Ti consiglio di comprare, mal che vada poi si vede. Il mese scorso volevo regalare a mio fratello per il compleanno il biglietto per vedere al cinema il concerto di Vasco però poiché capitava nel giorno del compleanno del suo migliore amico non mi decidevo a comprarglielo, alla fine ho chiesto direttamente a mio fratello se poteva andarci (poteva) ma i biglietti erano finiti
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
semota ha detto
Comprare o non comprare il biglietto di un concerto per qualcuno che quel giorno magari non potrà andarci xDTi consiglio di comprare, mal che vada poi si vede. Il mese scorso volevo regalare a mio fratello per il compleanno il biglietto per vedere al cinema il concerto di Vasco però poiché capitava nel giorno del compleanno del suo migliore amico non mi decidevo a comprarglielo, alla fine ho chiesto direttamente a mio fratello se poteva andarci (poteva) ma i biglietti erano finiti
Li ho presi...al massimo spero si potranno rivendere xD
Admin
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Pizza, pizza e pizza: il mio ideale di paradiso.
Idem ^^
amers ha detto
Continuo le mie passeggiate in bici, ormai conosco ogni centimetro delle piste ciclabili di Imola. E detesto coloro che usano le bici (qui circa il 90% delle persone e anche io mi trasformo quando la uso -.-). Quando una donna si ferma per farmi attraversare poi mi innamoro perdutamente E oggi mentre camminavo, insieme al bimbo, ho incrociato una ragazza carina, e io e il bimbo ci siamo voltati contemporaneamente sono un pessimo esempio
Io la prima volta che sono sceso alla stazione di Imola mi sono incamminato proprio nel bel mezzo della pista ciclabile (a Napoli non ce ne sono moltissime e quelle poche che ci sono non sono "frequentate" quindi ci cammino tranquillamente) e ogni due minuti sentivo dei campanelli che mi invitavano a spostarmi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Idem ^^
amers ha detto
Continuo le mie passeggiate in bici, ormai conosco ogni centimetro delle piste ciclabili di Imola. E detesto coloro che usano le bici (qui circa il 90% delle persone e anche io mi trasformo quando la uso -.-). Quando una donna si ferma per farmi attraversare poi mi innamoro perdutamente E oggi mentre camminavo, insieme al bimbo, ho incrociato una ragazza carina, e io e il bimbo ci siamo voltati contemporaneamente sono un pessimo esempioIo la prima volta che sono sceso alla stazione di Imola mi sono incamminato proprio nel bel mezzo della pista ciclabile (a Napoli non ce ne sono moltissime e quelle poche che ci sono non sono "frequentate" quindi ci cammino tranquillamente) e ogni due minuti sentivo dei campanelli che mi invitavano a spostarmi
Ahahahah io ci ho messo un po' ad abituarmi. Ora quando posso esco sempre in bici. Però suono raramente il campanello.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Però suono raramente il campanello.
Potresti usarlo in modo strategico
A me ieri è capitato due volte con due semafori di fila (il primo temporaneo per lavori e ok può non averlo visto ma il secondo no) che mi son fermata con l'arancione e quello dietro mi ha superato passando praticamente con il rosso. Sono stata moto colpita da questa cosa... ma vi pare normale? Io boh
Banned
29 settembre, 2016
Mi chiedo che problemi abbia una madre che scatta e pubblica orgogliosa su instagram e facebook foto della figlia appena 15enne mentre limona duro e viene palpata dal ragazzo, che tra l'altro è tutto tranne che un tipo raccomandabile.. O forse è solo una madre moderna ed emancipata e sono io che mi sto "imbigottendo"?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Waves of Music, Daniele, Carmelo, Krispo, mentirosa, AjejeBrazorf
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn