Utente
1 maggio, 2016
ouro ha detto
Ho perso il telefono in un taxi a Barcellona fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*k meeeeeeeeeeeeeeeeeeE ora con i miei giri su Tinder come faccio? Non esisto più per loro - @Signorina Silvani aiutami tu.
ouro ha detto
Ho perso il telefono in un taxi a Barcellona fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*k meeeeeeeeeeeeeeeeeeE ora con i miei giri su Tinder come faccio? Non esisto più per loro - @Signorina Silvani aiutami tu.
Devi rivolgerti ad una commessa di un negozio di telefonia.
Nulla è per caso, il destino segue vie imprevedibili, tipo perdere un cellulare per farti conoscere la commessa dei tuoi sogni.
Non sarò io, ahimè, ma sarò lieta della tua felicità.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
ouro ha detto
@Signorina Silvani al giorno d'oggi i telefoni si ordinano online
Io online ordino le creme antirughe, i cellulari li compro in negozio per tre motivi:
1) Voglio avere la garanzia.
2) Vado in bicicletta al negozio a scassare lo scassabile se qualcosa non funziona.
3) Il commesso non è da cestinare.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
24 agosto, 2015
WParry ha detto
oggi mi hanno scassinato la macchina.breve storia triste
Che cosa fastidiosa, mi spiace 🙁
Signorina Silvani ha detto
Io online ordino le creme antirughe, i cellulari li compro in negozio per tre motivi:
1) Voglio avere la garanzia.
2) Vado in bicicletta al negozio a scassare lo scassabile se qualcosa non funziona.
3) Il commesso non è da cestinare.
Ahahahhahahah
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Banned
29 settembre, 2016
In esclusiva solo per voi di RH lo scoop dell'estate!
Fonti certe mi dicono che a quanto pare Annarella bella avrebbe abbandonato il tetto coniugale e che dopo 12 anni insieme (stavolta sul serio) con Giggi sarebbe finita!
Quindi preparatevi psicologicamente che fra un po' non si parlerà d'altro, io vi ho avvertito..
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Io basito.
Per la Guida #TV di #Italia1, Selma non è la sorella di Marge ma la sorella di Homer #Simpson 😱 Cara @social_mediaset #CiucciateviIlCalzino! pic.twitter.com/73SKzvYVX0
— TV Italiana (@TV_Italiana) July 18, 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, Mike., Krispo
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn