Utente
24 agosto, 2015
Non ho mai capito una cosa: se cerco su fb la pagina di un film internazionale (Kingsman, ad esempio) mi esce sempre la sua versione in italiano... ovvero post con didascalia in italiano che condividono i contenuti della pagina originale, in inglese, che però non riesco a visualizzare... c'è un modo per riuscirci?
ouro ha detto
dede_91 ha detto
sappiamo tutti da che parte è passato
aspettami a braccia aperte. Or something else if you wish .
me totally:
ma anche:
Utente
1 maggio, 2016
Io non mi sento vecchia quando Ouro mi parla del 1960, ma quando capisco che non va più di moda ascoltare una canzone prima di giudicarla/lodarla.
No, i tempi moderni impongono di commentare, esaltare o distruggere qualcosa prima che esista.
Sono vecchia vecchia vecchia.
" Ah ... anche poeta ! "
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
ouro ha detto
Dal momento più deprimente, quasi folle di dolore, alla dichiarazione di amore più intima e quasi non detta, mentre il mondo davvero cade a pezzi.Questa scena per me è al momento la migliore del 2017 tra tv e film.
La prima volta che l'ho vista ho proprio lacrimato.
Wewewe evitiamo di fare spoiler qui Ouro birichino
una domanda per chi è più pratico di me:Non so come sono riuscito a prenotare una canzone su ITunes,solo che in realtà sull'account ho come saldo 0,40€ siccome mi è già capitato già una volta di aver prenotato un album e non ho notato se l'Apple prende i soldi prima della prenotazione o quando viene reso disponibile l'oggetto prenotato, mi dite se Venerdì mi trovo bloccato con l'acquisto e convinene ricaricare il credito sull'Acconut Apple?
Admin
7 agosto, 2013
Daduz ha detto
In esclusiva solo per voi di RH lo scoop dell'estate!
Fonti certe mi dicono che a quanto pare Annarella bella avrebbe abbandonato il tetto coniugale e che dopo 12 anni insieme (stavolta sul serio) con Giggi sarebbe finita!
Quindi preparatevi psicologicamente che fra un po' non si parlerà d'altro, io vi ho avvertito..
La vivo come se stessero divorziando i miei e sono abbastanza serio
Banned
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Io non mi sento vecchia quando Ouro mi parla del 1960, ma quando capisco che non va più di moda ascoltare una canzone prima di giudicarla/lodarla.No, i tempi moderni impongono di commentare, esaltare o distruggere qualcosa prima che esista.
ma scusami eh, cosa cambia se l'ascolti o non l'ascolti, tanto in ogni caso è un capolavoro potentissimo, a priori a posteriori, dentro fuori ed intorno!
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
ouro ha detto
Sono in loop con le canzoni della Taylor Swift d'epoca: Back to December, All Too Well, Begin Again, Everything Has Changed.."But on a Wednesday, in a café, I watched it begin again.."
Mi vuoi dire che la svolta Pop di 1989 ti fa schifo???
Cause baby now we got Bad Blooooood
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo
241 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn