Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 agosto, 2017
Ciao a tutti 🙂
Sono nuovo su questo forum e sono stato portato qui dal caro EvilxElf! Ci conosciamo da diversi anni grazie al suo forum dedicato ad INTM e, visto che mi mancava parlare con qualcuno di programmi trash, eccomi qui 🙂
Sono un ragazzo di 22 anni (quasi 23 sigh) e come potrete notare dal mio avatar sono un fan sfegatato di RPDR. Al momento è la mia droga, ma sono aperto a conoscere nuovi programmi! Seguo anche ANTM, AUSNTM, Project Runway, KWTK, ho cominciato da poco Survivor e al momento non mi viene nient'altro in mente lol. Sono molto interessato alla sessione giochi e quasi quasi potrei aprirne uno mio in futuro (ho già qualche esperienza a riguardo!)
spero di trovarmi bene, un saluto 😀
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
E comunque ho un nuovo taglio. E soprattutto sono lunghi ora -.- della Bono vorrei il suo seguito però
Qualcosa non mi torna xD che poi le ho chiesto una giornata intera che taglio si voleva fare e non mi ha mai risposto
Benvenuto @roboticzombie anche se ho capito metà delle sigle che hai scritto
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sono finite le ferie 🙁 però sono state probabilmente le migliori due settimane degli ultimi anni. Mi sono rilassata, riposata, divertita, ho cazzeggiato, conosciuto persone interessanti, ho messo in discussione la mia situazione e finalmente ho deciso che non voglio più aspettare arrivi la mia occasione ma devo crearla.
Poi ovviamente ho avuto anche i momenti no, dovuti alle mie passeggiate solitarie in paese (ormai un paese fantasma) che mi hanno riportato indietro di quasi vent'anni.
E ora riprendo la solita routine
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Tra amici paccari che non si fanno sentire o che continuano a trovare scuse per non fare un uscita e varie ansie sociali legate allo studio ,Questa estate deve terminare il più presto possibile!! Peccato solo che in tutto ciò io inizio a non sentirmi veramente più tanto bene.
Come minimo oltre a sfogarmi senza ritegno con i diretti interessati in questo momento sento il bisogno di fare Yoga nella stanza dello spirito e del tempo,prima che digievolvo in Arianna David
Utente
7 agosto, 2013
Ciao a tutti!
L'estate è quasi finita, come va? XD
Torno sul forum dopo alcune settimane di assenza e vedo già che non sono più capace di mettere le gif quindi voglio affogarmi nel lago ma a parte questo tutto okay! Voi che mi raccontate?^^
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: JohnnyGreg, TrediciMotivi
227 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn