Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Sbatty, mi sa che non esco manco 'sto sabato sera.Domani in teoria avrei un appuntamento ma l'avrei anticipato volentieri a stasera visto che i miei amici sono tutti impegnati.
E poi boh, mai nessuno della zona che si faccia vivo per chiedermi di uscire.
Sono stato malamente paccato.
Utente
7 agosto, 2013
Ho appena scoperto (mi hanno fatto notare) che la ragazza più brava della scuola di canto dove andavo -nonchè fidanzata del maestro di canto à la Tantangelo-D'Alessio- ha fatto The Voice Romania e l'hanno presa!
4 sedie girate tra l'altro!
Edit: C'è anche il video, sono sconvoltA!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Oggi mentre parlavo con una collega ho notato che è veramente brutto quando quest'ultima ha un bellissimo viso ed è alta quanto te,mi sono imbarazzato troppo a vederla dritta negli occhi e a mantenere una conversazione.
P.S. Suggerimenti sulla discografia di Le Luci della Centrale Elettrica???
@amers e @Fob92 ,i chose you!!!
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Oggi mentre parlavo con una collega ho notato che è veramente brutto quando quest'ultima ha un bellissimo viso ed è alta quanto te,mi sono imbarazzato troppo a vederla dritta negli occhi e a mantenere una conversazione.
Ma in che senso?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
23 aprile, 2016
Capo Horn ha detto
P.S. Suggerimenti sulla discografia di Le Luci della Centrale Elettrica???
amers e Fob92 ,i chose you!!!
Invece è una cosa fighissima! Ma a me non capita mai perchè sono bassa (e non metto tacchi)
Comunque delle Luci ti consiglio l'album "Costellazioni", molto emozionante!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Sushi ha detto
Capo Horn ha detto
Oggi mentre parlavo con una collega ho notato che è veramente brutto quando quest'ultima ha un bellissimo viso ed è alta quanto te,mi sono imbarazzato troppo a vederla dritta negli occhi e a mantenere una conversazione.Ma in che senso?
Nel senso che a me questa collega sia come carattere che come fisico non dispiace affatto e ammetto che un debole per lei c'è l'ho,quindi mi sono sentito in imbarazzato a parlargli cosi vicino
e grazie @Pikachu per il suggerimento.
Ciao @Capo Horn! Per quanto riguarda Le Luci io sono legatissmo a Terra, l'album uscito quest'anno.
L'ho ascoltato e riascoltato in un momento un po' delicato della mia vita e, pertanto, alcuni brani mi sono penetrati dentro con una facilità estrema. La canzone che più mi ha toccato è stata senz'altro Chakra.
Lui, un po' come Carl Brave x Franco 126, ha avuto, in questo album, la capacità di cantare immagini semplici ma vividissime che, parola dopo parola, nota dopo nota, ti esplodevano di fronte.
Per me che apprezzo la musica italiana e la lingua italiana in generale è stato veramente una bellissima scoperta.
O meglio, riscoperta. Ai tempi dei liceo invece ero in fissa con Canzoni da spiaggia deturpata. Quell'album però trovo che sia un po' troppo ermetico e fin troppo cupo. Tra le canzoni, Piromani è un must. Ultimamente mi sono trovato - purtroppo - in empatica con Fare i camerieri.
Gaetano ha detto
ciao ragazzi! quanto tempo! chi si ricorda di me? non entro qui da un bel pò a causa di un periodo pieno di impegni, but now I'm back bitches!! ci si becca in giro! 🙂
Bentornato (se avessi aspettato fino a Novembre però avresti avuto anche la canzoncina d'entrata )
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jackdol
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn