Utente
7 agosto, 2013
Ragà mi sto scervellando da ore,per una cosa banalissima(tra l'altro)... Ricordo un programma dove in una casa/villa si conoscevano delle persone 3 ragazzi ed 1 ragazza mi pare...e poi questi se non venivano scelti dalla tipa in questione se ne andavano con la valigia e si vedeva proprio questo particolare e la coppia invece(qualora si fosse formata) se ne stava a chiacchierare sulla limousine .. Toglietemi sto dubbio pliiiis
Utente
7 agosto, 2013
Nessuno sa ?
niko_89rc ha detto
Ragà mi sto scervellando da ore,per una cosa banalissima(tra l'altro)... Ricordo un programma dove in una casa/villa si conoscevano delle persone 3 ragazzi ed 1 ragazza mi pare...e poi questi se non venivano scelti dalla tipa in questione se ne andavano con la valigia e si vedeva proprio questo particolare e la coppia invece(qualora si fosse formata) se ne stava a chiacchierare sulla limousine .. Toglietemi sto dubbio pliiiis
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Nessuno sa ?niko_89rc ha detto
Potrebbe essere Appuntamento al buio?
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Mi sto sentendo male. A Bake Off Brasil stanno talmente copiando spudoratamente la versione italiana del programma che da quest'anno faranno pure la Junior. E la versione normale l'hanno allungata a 18 puntate!
Admin
7 agosto, 2013
Prima ero sull'autobus che dormivo mentre con gli auricolari ascoltavo musica random. E' uscita Acqua e ghiaccio di Emma e nel dormiveglia mi è venuta una folgorazione, mi sono autoconvinto che il ghiaccio fosse una metafora che sta per "sonniferi" o qualcosa del genere, ora al secondo caffè mi rendo conto della stronzata e volevo autoespormi pubblicamente
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Prima ero sull'autobus che dormivo mentre con gli auricolari ascoltavo musica random. E' uscita Acqua e ghiaccio di Emma e nel dormiveglia mi è venuta una folgorazione, mi sono autoconvinto che il ghiaccio fosse una metafora che sta per "sonniferi" o qualcosa del genere, ora al secondo caffè mi rendo conto della stronzata e volevo autoespormi pubblicamente
Non so che dire se non...
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ciao a tutti!
Non trovando il suo fan club, non essendo una notizia certissima e, soprattutto, essendo una vera e propria notizia random visto il nome in questione, comunico ai fan di Nathalie che, se non lo sapessero già, la vostra beniamina "è pronta con un nuovo bellissimo album".
La fonte è L'Aura e duetteranno durante la tappa romana del Contrario dell'Amore Tour "su una canzone a sorpresa insieme ad un musicista di grande valore".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn