Moderatore
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
'Sei di mattina' ha superato i 20 milioni di visualizzazioni su YT
Ragazzi, RT non è un topic dove parlare di musica in generale.
Per parlare delle visualizzazioni di YT dei talent c'è il topic "Talent con 10M+ su YouTube", si può parlarne nel topic "Classifiche di YouTube", non essendoci un topic per il singolo si può parlarne nel topic dell'album "Never Again". Ci sono diverse alternative, qua è OT.
Utente
10 agosto, 2016
latinista93 ha detto
Ragazzi, RT non è un topic dove parlare di musica in generale.
Per parlare delle visualizzazioni di YT dei talent c'è il topic "Talent con 10M+ su YouTube", si può parlarne nel topic "Classifiche di YouTube", non essendoci un topic per il singolo si può parlarne nel topic dell'album "Never Again". Ci sono diverse alternative, qua è OT.
Chiedo venia
Utente
10 agosto, 2016
In vendita le PokéBall prodotte dalla Silph Spa
Utente
22 luglio, 2017
Mirton ha detto
In vendita le PokéBall prodotte dalla Silph Spa
Stare male! Però sembrano di ottima fattura
Banned
20 novembre, 2016
https://www.youtube.com/watch?v=KdBGLKvISJQ
Magari ci fossero esibizioni così anche in Italia. Viva Riki
Utente
24 agosto, 2015
http://deerwaves.com/storie/di.....m-di-ghali
Sto MALISSIMOOOOO
Da Pizza Kebab, il modo migliore per iniziare un pezzo:
Danse, danse, ch7am
Su cosce grosse
Sale il flus e compro
Ferrero Rocher
Da Happy Days, tra follia e genio:
Più sugo, più sugo, più sugo
Eh ho il mio amico sul manubrio eh
Sta chiuso in casa il caso è chiuso
Eh in questa foto sei un intruso eh
Da Ninna Nanna, strafattissimo:
Vedo diamanti in questo fango
Buona sa di mango
Utente
10 agosto, 2016
Il duro lavoro di noi #Influencer . Lo stress di #limousine #aerei privati... ed è andata a finire che mi sono persa e non so dove sono... per fortuna ho il numero dell’autista del mio elicottero privato!!! Adesso chiamo anche #Dior e gli chiedo se mi prepara il te... pic.twitter.com/Op7QQ7EJd6
— Antonella Elia (@EliaAntonella) January 2, 2018
Banned
7 agosto, 2013
Non capisco perché in Italia non esista un gruppo femminile giovane con canzoni moderne (alla Baby K / Francesca / Annalisa ) con tanto di seguaci su YT / social, un'immagine omogenea ma anche precisa ed identificata ( e con ovviamente personalità di ognuna, ma senza essere un clash di cose senza senso).
Io pensavo ad una Gaia Gozzi, una Roshelle ed un'altra (bella come loro, personale come loro, e con un talento magari più danzereccio, cosi' fai proprio la cantante, la rapper e la danzereccia), che insieme possono fare tutte le Roma Bangkok di questo mondo.
Me le vedrei a cantare Aspettavo Solo Te, in tre con abbigliamento coordinato ma personalizzato (alla kpop maniera o alla Little Mix), parte Gaia che ammicca alla telecamera e si avvicina, poi Roshelle, e poi sul ritornello sul centro la ballerina con una coreografia (semplicissima e replicabile - anche per le altre due)..
Cavolo abbiamo quella roba tristissima senza senso e senza talento delle Deva, invece.
Tre componenti, non di più.
Una performance del genere:
o questa sopratutto bella coordinata
Banned
7 aprile, 2014
Caos ha detto
https://www.youtube.com/watch?v=KdBGLKvISJQ
Magari ci fossero esibizioni così anche in Italia. Viva Riki
ehm...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, vincy, Moly, Sahz, ambobambo, shoshie90, Going19, iamplet, scopetoni, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
669 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn