Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4981
25 ottobre, 2018 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi 

smiley ha comprato qualcosa di Fenty Beauty?

  • No. Fan FalZona(59% : 13 votes)
  • ECCERTO(41% : 9 votes)
Total Voters: 22

@smiley catecaselli

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4982
25 ottobre, 2018 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Asia Nuccitelli vi saluta

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4983
25 ottobre, 2018 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Secondo voi 

[sondaggio]

Io si, sono bellissimi e di qualità smitten assolutamente consigliati!

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4984
26 ottobre, 2018 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Aiutatemi a convincere @Signorina Silvani  a cambiare avatar lol

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4985
26 ottobre, 2018 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Aiutatemi a convincere @Signorina Silvani  a cambiare avatar lol  

Si signorina, mengoni era molto più dolce e carinorofl
 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4986
26 ottobre, 2018 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Ne ho in programma uno nuovo per oggi pomeriggio dopo le 17,30 talpa

ripmess

" Ah ... anche poeta ! "

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4987
26 ottobre, 2018 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Mi illuminereste sull'origine dell'"e sto." di ghaliano utilizzo?

È uno "stop" abbreviato?

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4988
26 ottobre, 2018 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Da noi (Calabria) "e sto!" vale come un "sto bene così" e viene prevalentemente usato quando si gioca a carte.

Es. giocando a Sette e Mezzo se hai un buon valore chiami "un euro e sto". Idem altri giochi simili come Briscola o Stoppa.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4989
26 ottobre, 2018 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Da noi (Calabria) "e sto!" vale come un "sto bene così" e viene prevalentemente usato quando si gioca a carte.

Es. giocando a Sette e Mezzo se hai un buon valore chiami "un euro e sto". Idem altri giochi simili come Briscola o Stoppa.  

Thanks! hug

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4990
28 ottobre, 2018 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno mi "sottotitolerebbe" ciò che dice Tonon please? lmao

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4991
29 ottobre, 2018 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Se negli ultimi giorni mi avete taggata e non vi ho risposto, mi dispiace. Cerco di tenermi in pari ma causa scadenze che mi vengono ricordate, nel giro di 2 giorni mi ritrovo con 30 notifiche e perdo il filo. Cercherò di cancellare più tempestivamente quelle vecchie. Sorry heart

______

Dopo questa comunicazione di servizio, vorrei dire che la discografia di Hannah Montana è underrated, she has so many bops. Me and @dede_91 being intellectuals, la stiamo ripercorrendo right now smitten

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4992
29 ottobre, 2018 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Se negli ultimi giorni mi avete taggata e non vi ho risposto, mi dispiace. Cerco di tenermi in pari ma causa scadenze che mi vengono ricordate, nel giro di 2 giorni mi ritrovo con 30 notifiche e perdo il filo. Cercherò di cancellare più tempestivamente quelle vecchie. Sorry 

Se tu votassi in tempo non avresti tag

Dopo questa comunicazione di servizio, vorrei dire che la discografia di Hannah Montana è underrated, she has so many bops. Me and @dede_91 being intellectuals, la stiamo ripercorrendo right now smitten

piango2piango2piango2

Volevo un tour di Hannah a milano piango2

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4993
29 ottobre, 2018 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Mi manca il gioco "Reality Bet" piango

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4994
30 ottobre, 2018 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Io che vado sul profilo di @Alex87 e mi ritrovo la versione drag di Mara Venier

0JEgsiE.png

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4995
30 ottobre, 2018 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io che vado sul profilo di @Alex87 e mi ritrovo la versione drag di Mara Venier

0JEgsiE.png  

Muoiolmao

dede_91 ha detto

smiley ha detto
Se negli ultimi giorni mi avete taggata e non vi ho risposto, mi dispiace. Cerco di tenermi in pari ma causa scadenze che mi vengono ricordate, nel giro di 2 giorni mi ritrovo con 30 notifiche e perdo il filo. Cercherò di cancellare più tempestivamente quelle vecchie. Sorry 

Se tu votassi in tempo non avresti tag

Dopo questa comunicazione di servizio, vorrei dire che la discografia di Hannah Montana è underrated, she has so many bops. Me and @dede_91 being intellectuals, la stiamo ripercorrendo right now smitten

piango2piango2piango2

Volevo un tour di Hannah a milano piango2  

Lizzie Mcguire ha fatto il concerto al Colosseo, tu e @smiley siete fan della cantate Disney sbagliata talpa

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4996
30 ottobre, 2018 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Causa prossima uscita delle sigle della D'Avena ho passato un po' di tempo a wikipediare i cartoni. Sailor Moon (che amavo) fu censurato incredibilmente in Italia mess

Censure

L'adattamento italiano è caratterizzato da una semplificazione dei dialoghi, atti ad abbassare il target dei telespettatori, eliminazione di ogni riferimento al Giappone, tanto da lasciare senza una vera e propria ambientazione, ma anche eliminazione di ogni parola anglofona e modifica dei nomi dei personaggi principali e secondari. Nel 1997, la psicologa Vera Slepoj sostenne che la quinta serie di Sailor Moon sarebbe stata in grado di compromettere seriamente l'identità sessuale dei bambini. L'accusa della Slepoj era basata sulla segnalazione di alcuni genitori, i cui bambini maschi, appassionati del cartone, giungevano a identificarsi con la protagonista. Successivamente la polemica riguardò anche la presenza delle Sailor Starlights, guerriere che, quando non combattono, sono dei ragazzi in tutto e per tutto. In conseguenza alle polemiche, la serie di Sailor Moon, già riadattata, fu ancor più modificata: in video, con vistosi fermi immagine e rimontaggi delle scene, e ancora di più nei dialoghi, sui quali il responsabile del doppiaggio, Nicola Bartolini Carrassi, operò in modo tanto esteso da stravolgere ulteriormente in diverse occasioni la trama originale. Nella terza serie le guerriere Sailor Uranus e Sailor Neptune hanno una relazione che l'autrice, Naoko Takeuchi, in un'intervista definisce in questo modo: "La relazione tra Haruka e Michiru è un po' speciale. Penso che il sentimento più importante del mondo sia l'amicizia. La loro amicizia è così forte da diventare amore. Non c'e soltanto l'amore eterosessuale, ma può anche esserci l'amore omosessuale, in questo caso tra due ragazze"[3]. Nell'anime originale non vi sono dialoghi diretti in tal senso, ma chiari riferimenti o con doppio senso, che nell'adattamento italiano sono stati totalmente eliminati. Un'altra censura in tal senso è presente anche nella prima serie, dove Zoisite, chiaramente effeminato, nell'adattamento italiano viene trasformato in donna proprio per camuffare il proprio orientamento sessuale. Nella quarta serie fu operata la medesima censura al personaggio di Fish Eye che è diventato donna vista la sua propensione al travestitismo e della sua evidente effeminatezza. Nell'ultimo episodio della serie, inoltre, Sailor Moon, coinvolta in una battaglia particolarmente violenta, si mostra alla fine in video completamente nuda: sebbene tale nudo fosse inteso come simbolico e coerente con il senso della storia, e non presentasse caratteri sessuali visibili (di fatto si trattava di un nudo simile a quello di molte bambole), venne giudicato «inaccettabile» e quindi censurato dagli adattatori[N 7].

instagram: damianorac

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4997
30 ottobre, 2018 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Già, Mediaset fece un pastrocchio gigante con Sailor Moon frown  Fortunatamente da più grande ho rivisto tutto l'anime in lingua originale, potendone apprezzare i personaggi in toto. La storia fra Haruka e Michiru è la più bella di tutte e 5 le stagioni e in Italia l'hanno letteralmente massacrata.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4998
30 ottobre, 2018 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto
Causa prossima uscita delle sigle della D'Avena ho passato un po' di tempo a wikipediare i cartoni. Sailor Moon (che amavo) fu censurato incredibilmente in Italia mess

Censure

L'adattamento italiano è caratterizzato da una semplificazione dei dialoghi, atti ad abbassare il target dei telespettatori, eliminazione di ogni riferimento al Giappone, tanto da lasciare senza una vera e propria ambientazione, ma anche eliminazione di ogni parola anglofona e modifica dei nomi dei personaggi principali e secondari. Nel 1997, la psicologa Vera Slepoj sostenne che la quinta serie di Sailor Moon sarebbe stata in grado di compromettere seriamente l'identità sessuale dei bambini. L'accusa della Slepoj era basata sulla segnalazione di alcuni genitori, i cui bambini maschi, appassionati del cartone, giungevano a identificarsi con la protagonista. Successivamente la polemica riguardò anche la presenza delle Sailor Starlights, guerriere che, quando non combattono, sono dei ragazzi in tutto e per tutto. In conseguenza alle polemiche, la serie di Sailor Moon, già riadattata, fu ancor più modificata: in video, con vistosi fermi immagine e rimontaggi delle scene, e ancora di più nei dialoghi, sui quali il responsabile del doppiaggio, Nicola Bartolini Carrassi, operò in modo tanto esteso da stravolgere ulteriormente in diverse occasioni la trama originale. Nella terza serie le guerriere Sailor Uranus e Sailor Neptune hanno una relazione che l'autrice, Naoko Takeuchi, in un'intervista definisce in questo modo: "La relazione tra Haruka e Michiru è un po' speciale. Penso che il sentimento più importante del mondo sia l'amicizia. La loro amicizia è così forte da diventare amore. Non c'e soltanto l'amore eterosessuale, ma può anche esserci l'amore omosessuale, in questo caso tra due ragazze"[3]. Nell'anime originale non vi sono dialoghi diretti in tal senso, ma chiari riferimenti o con doppio senso, che nell'adattamento italiano sono stati totalmente eliminati. Un'altra censura in tal senso è presente anche nella prima serie, dove Zoisite, chiaramente effeminato, nell'adattamento italiano viene trasformato in donna proprio per camuffare il proprio orientamento sessuale. Nella quarta serie fu operata la medesima censura al personaggio di Fish Eye che è diventato donna vista la sua propensione al travestitismo e della sua evidente effeminatezza. Nell'ultimo episodio della serie, inoltre, Sailor Moon, coinvolta in una battaglia particolarmente violenta, si mostra alla fine in video completamente nuda: sebbene tale nudo fosse inteso come simbolico e coerente con il senso della storia, e non presentasse caratteri sessuali visibili (di fatto si trattava di un nudo simile a quello di molte bambole), venne giudicato «inaccettabile» e quindi censurato dagli adattatori[N 7].  

Non conosci la storia delle censure Mediaset??  sorpresoSu internet se spulci un po' trovi molti siti che ne parlano meglio jamming

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4999
30 ottobre, 2018 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io che vado sul profilo di @Alex87 e mi ritrovo la versione drag di Mara Venier

0JEgsiE.png  

ANNULLA AMICIZIAAAAAAAAA

o messaggiopubblico? 🙁 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5000
31 ottobre, 2018 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

ma esiste qualcosa di meglio dei cracker con sopra i pezzi di sale?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nikko23
360 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account