Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5021
2 novembre, 2018 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

lol

Volevo quella quando la Fusco la chiamava Jane Alessandra ma non l'ho trovata... Ma prometto che la cambiocool

[Impossibile trovare l'immagine]  

Ahahaha ma no figurati! Scherzavo 😁

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5022
2 novembre, 2018 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

La Bulgaria come la vedete?

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5023
2 novembre, 2018 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

La floppissima "Le palle di natale" di Fedez, uscita a Dicembre, non si trova più da nessuna parte, l'hanno rimossa da ogni piattaforma.

chiarasorpresa_png

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5024
2 novembre, 2018 - 23:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Casadelvino vince SurvivoRH e il giorno dopo Amy Winehouse (interpretata da Roberta Bonanno) vince la puntata di Tale e Quale chiarasorpresa_png

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5025
3 novembre, 2018 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Che mi dite dei Greta Van Fleet?

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5026
3 novembre, 2018 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
@Casadelvino vince SurvivoRH e il giorno dopo Amy Winehouse (interpretata da Roberta Bonanno) vince la puntata di Tale e Quale chiarasorpresa_png  

La Queen protegge chi le è fedele

PE7E.gif

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5027
3 novembre, 2018 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
La floppissima "Le palle di natale" di Fedez, uscita a Dicembre, non si trova più da nessuna parte, l'hanno rimossa da ogni piattaforma.

chiarasorpresa_png  

Risultati immagini per levante gif

Mirton ha detto
Che mi dite dei Greta Van Fleet?  

Non capisco da dove arrivi questo successo semi-improvviso, dovrò approfondirli

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5028
4 novembre, 2018 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Mirton ha detto
Che mi dite dei Greta Van Fleet?  

Non capisco da dove arrivi questo successo semi-improvviso, dovrò approfondirli  

Su Twitter ho letto che siano proprio un fenomeno di costume oltre che musicale e li paragonavano a quanto sta accadendo da noi con i Maneskin

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5029
4 novembre, 2018 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno bravo coi computer?

Perché ogni tanto il mio portatile emette un beep? è quasi una settimana che me lo fa, diciamo un due/tre volte al giorno in maniera del tutto random.

Ha un anno di vita quindi non sia mai si stesse rompendo. Virus? Io non ci capisco niente e se cerco su internet potrebbero essere milioni di cose.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5030
4 novembre, 2018 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Qualcuno bravo coi computer?

Perché ogni tanto il mio portatile emette un beep? è quasi una settimana che me lo fa, diciamo un due/tre volte al giorno in maniera del tutto random.

Ha un anno di vita quindi non sia mai si stesse rompendo. Virus? Io non ci capisco niente e se cerco su internet potrebbero essere milioni di cose.  

@pazzoreality che modello è? Che tipo di beep? 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5031
4 novembre, 2018 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

@pazzoreality che modello è? Che tipo di beep?   

LENOVO Ideapad 110.

E' quel beep come quando premi tutti i pulsanti. Un singolo beep che arriva dal pc e si sente "all'esterno" nonostante le cuffie collegate.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5032
4 novembre, 2018 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

LENOVO Ideapad 110.

E' quel beep come quando premi tutti i pulsanti. Un singolo beep che arriva dal pc e si sente "all'esterno" nonostante le cuffie collegate.  

Hai provato a fare un ripristino? Una scansione profonda comunque a prescindere non fa male 😀 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5033
4 novembre, 2018 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

LENOVO Ideapad 110.

E' quel beep come quando premi tutti i pulsanti. Un singolo beep che arriva dal pc e si sente "all'esterno" nonostante le cuffie collegate.  

Scheda madre? Io avevo un problema simile e oltre a fare beep si incantava proprio. Un giorno è morto facendo degli scoppiettamenti e ho dovuto cambiare l'hard disk. Fai urgentemente un backup o passati i file in hardware esterni così male che vada non perdi dati.

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5034
4 novembre, 2018 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Ho appena finito di spalare tutto il fango dalla casa di mia cugina. Adesso ho realmente provato la stessa sensazione di tutte quelle persone che hanno subito un alluvione, una sensazione bruttissima e soprattutto per chi come me che è super legato alla sua terra, vedere tutto questo devasto è la cosa più straziante del mondo

Sicilia <3

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5035
5 novembre, 2018 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

antonino98 ha detto
Ho appena finito di spalare tutto il fango dalla casa di mia cugina. Adesso ho realmente provato la stessa sensazione di tutte quelle persone che hanno subito un alluvione, una sensazione bruttissima e soprattutto per chi come me che è super legato alla sua terra, vedere tutto questo devasto è la cosa più straziante del mondo

Sicilia <3  

hug

E' stata una settimana allucinante da questo punto di vista

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5036
5 novembre, 2018 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

antonino98 ha detto
Ho appena finito di spalare tutto il fango dalla casa di mia cugina. Adesso ho realmente provato la stessa sensazione di tutte quelle persone che hanno subito un alluvione, una sensazione bruttissima e soprattutto per chi come me che è super legato alla sua terra, vedere tutto questo devasto è la cosa più straziante del mondo

Sicilia <3  

Sono con te caro!! Spero che tu, tua cugina e la tua famiglia stiate bene e che questo maltempo si plachi il prima possibile  sia nella nostra Sicilia che in tutta Italia. hugheart

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5037
5 novembre, 2018 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

Sono con te caro!! Spero che tu, tua cugina e la tua famiglia stiate bene e che questo maltempo si plachi il prima possibile  sia nella nostra Sicilia che in tutta Italia. hugheart  

Si ci rialzeremo come sempre. già tutto è tornato quasi alla normalità adesso è il turno di fare la conta dei danni

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5038
5 novembre, 2018 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Hai provato a fare un ripristino? Una scansione profonda comunque a prescindere non fa male 😀   

Ma ripristino in che senso? Cioè portarlo a come quando l'ho comprato? :/ mamma mia un colpo al cuore mi fai venire.

Pupi87 ha detto

Scheda madre? Io avevo un problema simile e oltre a fare beep si incantava proprio. Un giorno è morto facendo degli scoppiettamenti e ho dovuto cambiare l'hard disk. Fai urgentemente un backup o passati i file in hardware esterni così male che vada non perdi dati.  

Sì ho già tutto sull'hard disk. E se è la scheda madre che devo fare?

Comunque i beep continuano e mi sa che il tempo tra l'uno e l'altro si assottiglia sempre di più 🙁 
@amers @Pupi87 

antonino98 ha detto
Ho appena finito di spalare tutto il fango dalla casa di mia cugina. Adesso ho realmente provato la stessa sensazione di tutte quelle persone che hanno subito un alluvione, una sensazione bruttissima e soprattutto per chi come me che è super legato alla sua terra, vedere tutto questo devasto è la cosa più straziante del mondo

Sicilia <3  

hug fatevi forza!

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5039
5 novembre, 2018 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Pupi87 ha detto
Scheda madre? Io avevo un problema simile e oltre a fare beep si incantava proprio. Un giorno è morto facendo degli scoppiettamenti e ho dovuto cambiare l'hard disk. Fai urgentemente un backup o passati i file in hardware esterni così male che vada non perdi dati.  

Sì ho già tutto sull'hard disk. E se è la scheda madre che devo fare?

Comunque i beep continuano e mi sa che il tempo tra l'uno e l'altro si assottiglia sempre di più 🙁 
@amers @Pupi87 

Andare subito in un centro assistenza per fartela cambiare o se è ancora in garanzia te lo fai addirittura cambiare tutto. Sempre se è un danno irreversibile però. Inutile chiederti se ti sia caduto o se ha preso colpi nel frattempo?

In ogni caso più tempo passa e peggio è.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5040
5 novembre, 2018 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Qualcuno bravo coi computer?

Perché ogni tanto il mio portatile emette un beep? è quasi una settimana che me lo fa, diciamo un due/tre volte al giorno in maniera del tutto random.

Ha un anno di vita quindi non sia mai si stesse rompendo. Virus? Io non ci capisco niente e se cerco su internet potrebbero essere milioni di cose.  

Risultati immagini per carrie bradshaw computer crash Risultati immagini per carrie bradshaw computer crash

non ho potuto non pensarci, scusamitoofunny2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Anti-Hero
496 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account