Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5301
28 gennaio, 2019 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Le ultime storie IG di Arisa mi hanno fatto morire alle risate 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5302
1 febbraio, 2019 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Un pensiero a @RISE17 che non passerà Sanremo con noi piango

@Aerys tu invece torna entro martedì pleasehug

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5303
1 febbraio, 2019 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Un pensiero a @RISE17 che non passerà Sanremo con noi piango

 Ma come mai ? sorpreso

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5304
1 febbraio, 2019 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Temo abbia un ban mensile... 🙁

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5305
1 febbraio, 2019 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Temo abbia un ban mensile... 🙁  

Azz frown

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5306
1 febbraio, 2019 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè i ballerini ed i cantanti devono presentarsi a programmi come Tu si que Vales o Italia's got talent quando ci sono programmi più specifici ?sadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
5307
2 febbraio, 2019 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma perchè i ballerini ed i cantanti devono presentarsi a programmi come Tu si que Vales o Italia's got talent quando ci sono programmi più specifici ?sadida  

Me lo son sempre chiesto anch'io

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5308
2 febbraio, 2019 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Sarò a Sanremo qualche giorno per il Festival! partypartyparty

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
5309
2 febbraio, 2019 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Sarò a Sanremo qualche giorno per il Festival! partypartyparty  

Spettacolo! clap2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5310
2 febbraio, 2019 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Non ho mai visto così tanti utenti bannati come nell'ultimo periodo sorpreso

In ogni topic c'è qualcuno con la targhetta grigia sadida

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5311
2 febbraio, 2019 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Penso di essere in odore di ban ,non sopporto la saccenza e la prosopopea di un pezzo grosso di rh

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5312
2 febbraio, 2019 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
Penso di essere in odore di ban ,non sopporto la saccenza e la prosopopea di un pezzo grosso di rh  

Si viene bannati solo se si infrange il regolamento. Se pensi che i post di alcuni utenti violino le regole, segnalaceli attraverso il tasto “Report” (la bandierina per intenderci).

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5314
3 febbraio, 2019 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Ma è vero che Marco si  è presentato di nuovo quest'anno ai casting di Masterchef ?

maxresdefault.jpg

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5315
4 febbraio, 2019 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Non so se qualcuno leggerà, però ci tenevo a condividere una cosa. Sarà una banalità, però mi sentivo particolarmente ispirato.

Esattamente un anno fa ero profondamente in crisi, stavo vivendo un turbinio di emozioni per varie storie personali che si ostinavano a esistere, e per una prima sessione universitaria che mi stava mettendo all'angolo. 

Quel giorno decisi che avevo bisogno di trovare qualcosa per staccare da tutto ciò, provando a fare una cosa, che per qualche motivo assurdo, in quanto sono a metà tra il paranoico e lo strambo, non avevo mai provato a fare; ossia iscrivermi a un forum.

Decisi che tale forum sarebbe stato RH; perchè l'avevo sempre seguito da esterno, in quanto racchiudeva tutti i miei interessi,e in aggiunta in quel periodo si stava tenendo RHNTM, che fu la goccia che fece traboccare il mio vaso.

Sinceramente all'inizio pensai che non sarebbe durata molto, una di quelle cose che dici di voler fare da tempo, finalmente la fai, ma la molli dopo un mese, perchè del resto sei un demente nell'anima. Invece no. Cominciai a percorrere uno degli anni più assurdi della mia vita, in cui, posso dirlo tranquillamente, RH ha avuto un ruolo di grande caratterizzazione. 

Questo forum in un solo anno mi ha donato delle esperienze che non mi aspettavo, molte piacevoli, alcune emozionanti, la maggioranza riflessive, qualcuna un po' sofferente, però in generale tutte che mi hanno permesso di apprendere qualcosa e spesso mi hanno aiutato. Non è stato un anno, ma almeno dieci (sommando anche tutti i casini che mi sono successi al di fuori nella realtàrofl).

Ho conosciuto un sacco di nuove persone  (avendo interagito con praticamente 3/4 del forum) attraverso numerose peripezie: a partire da un'avventura che mi ha profondamente segnato come la talpa 2, agli utenti conosciuti tramite le discussioni musicali, alla fantomatica esperienza di survivorh, ai moderatori, admin e utenti conosciuti per le vie più disparate. Molti sono diventati la mia quotidianità, alcuni li ho conosciuti dal vivo, qualcuno è scomparso e con altri ho avuto vicende turbinose, che mi dispiacciono tutt'ora, ma mi hanno accresciuto nel carattere. Di pochi mi fido ciecamente, di molti non vedo l'ora arrivi l'occasione di incontrarli di persona, di alcuni non riesco più a fidarmi come prima. Alcuni mi vogliono bene, altri mi detestano, a molti non faccio nè caldo nè freddo (giustamente lmao). Delusioni, emozioni, anche molti miei comportamenti di cui non vado fiero; però tutto riassunto in un enorme esperienza di vita.

Tutto questo papiro per dire grazie a questo forum, grazie alla sua gente, grazie a quest'anno. Sembrerò esagerato, però è stato importante, e spero possa essere una storia che continui nel migliore dei modi (e che non finisca con me che do di matto da qualche parte e vengo scomunicato a vita, anche se nnnn probabiletizianaride_png). 

Un luogo importante che va tutelato, una sorgente di ricordi per tutti coloro che lo vivono.

Insomma, grazie heart

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
5316
4 febbraio, 2019 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Non so se qualcuno leggerà, però ci tenevo a condividere una cosa. Sarà una banalità, però mi sentivo particolarmente ispirato.

Esattamente un anno fa ero profondamente in crisi, stavo vivendo un turbinio di emozioni per varie storie personali che si ostinavano a esistere, e per una prima sessione universitaria che mi stava mettendo all'angolo. 

Quel giorno decisi che avevo bisogno di trovare qualcosa per staccare da tutto ciò, provando a fare una cosa, che per qualche motivo assurdo, in quanto sono a metà tra il paranoico e lo strambo, non avevo mai provato a fare; ossia iscrivermi a un forum.

Decisi che tale forum sarebbe stato RH; perchè l'avevo sempre seguito da esterno, in quanto racchiudeva tutti i miei interessi,e in aggiunta in quel periodo si stava tenendo RHNTM, che fu la goccia che fece traboccare il mio vaso.

Sinceramente all'inizio pensai che non sarebbe durata molto, una di quelle cose che dici di voler fare da tempo, finalmente la fai, ma la molli dopo un mese, perchè del resto sei un demente nell'anima. Invece no. Cominciai a percorrere uno degli anni più assurdi della mia vita, in cui, posso dirlo tranquillamente, RH ha avuto un ruolo di grande caratterizzazione. 

Questo forum in un solo anno mi ha donato delle esperienze che non mi aspettavo, molte piacevoli, alcune emozionanti, la maggioranza riflessive, qualcuna un po' sofferente, però in generale tutte che mi hanno permesso di apprendere qualcosa e spesso mi hanno aiutato. Non è stato un anno, ma almeno dieci (sommando anche tutti i casini che mi sono successi al di fuori nella realtàrofl).

Ho conosciuto un sacco di nuove persone  (avendo interagito con praticamente 3/4 del forum) attraverso numerose peripezie: a partire da un'avventura che mi ha profondamente segnato come la talpa 2, agli utenti conosciuti tramite le discussioni musicali, alla fantomatica esperienza di survivorh, ai moderatori, admin e utenti conosciuti per le vie più disparate. Molti sono diventati la mia quotidianità, alcuni li ho conosciuti dal vivo, qualcuno è scomparso e con altri ho avuto vicende turbinose, che mi dispiacciono tutt'ora, ma mi hanno accresciuto nel carattere. Di pochi mi fido ciecamente, di molti non vedo l'ora arrivi l'occasione di incontrarli di persona, di alcuni non riesco più a fidarmi come prima. Alcuni mi vogliono bene, altri mi detestano, a molti non faccio nè caldo nè freddo (giustamente lmao). Delusioni, emozioni, anche molti miei comportamenti di cui non vado fiero; però tutto riassunto in un enorme esperienza di vita.

Tutto questo papiro per dire grazie a questo forum, grazie alla sua gente, grazie a quest'anno. Sembrerò esagerato, però è stato importante, e spero possa essere una storia che continui nel migliore dei modi (e che non finisca con me che do di matto da qualche parte e vengo scomunicato a vita, anche se nnnn probabiletizianaride_png). 

Un luogo importante che va tutelato, una sorgente di ricordi per tutti coloro che lo vivono.

Insomma, grazie heart  

heart

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5317
4 febbraio, 2019 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Non so se qualcuno leggerà, però ci tenevo a condividere una cosa. Sarà una banalità, però mi sentivo particolarmente ispirato.

Esattamente un anno fa ero profondamente in crisi, stavo vivendo un turbinio di emozioni per varie storie personali che si ostinavano a esistere, e per una prima sessione universitaria che mi stava mettendo all'angolo. 

Quel giorno decisi che avevo bisogno di trovare qualcosa per staccare da tutto ciò, provando a fare una cosa, che per qualche motivo assurdo, in quanto sono a metà tra il paranoico e lo strambo, non avevo mai provato a fare; ossia iscrivermi a un forum.

Decisi che tale forum sarebbe stato RH; perchè l'avevo sempre seguito da esterno, in quanto racchiudeva tutti i miei interessi,e in aggiunta in quel periodo si stava tenendo RHNTM, che fu la goccia che fece traboccare il mio vaso.

Sinceramente all'inizio pensai che non sarebbe durata molto, una di quelle cose che dici di voler fare da tempo, finalmente la fai, ma la molli dopo un mese, perchè del resto sei un demente nell'anima. Invece no. Cominciai a percorrere uno degli anni più assurdi della mia vita, in cui, posso dirlo tranquillamente, RH ha avuto un ruolo di grande caratterizzazione. 

Questo forum in un solo anno mi ha donato delle esperienze che non mi aspettavo, molte piacevoli, alcune emozionanti, la maggioranza riflessive, qualcuna un po' sofferente, però in generale tutte che mi hanno permesso di apprendere qualcosa e spesso mi hanno aiutato. Non è stato un anno, ma almeno dieci (sommando anche tutti i casini che mi sono successi al di fuori nella realtàrofl).

Ho conosciuto un sacco di nuove persone  (avendo interagito con praticamente 3/4 del forum) attraverso numerose peripezie: a partire da un'avventura che mi ha profondamente segnato come la talpa 2, agli utenti conosciuti tramite le discussioni musicali, alla fantomatica esperienza di survivorh, ai moderatori, admin e utenti conosciuti per le vie più disparate. Molti sono diventati la mia quotidianità, alcuni li ho conosciuti dal vivo, qualcuno è scomparso e con altri ho avuto vicende turbinose, che mi dispiacciono tutt'ora, ma mi hanno accresciuto nel carattere. Di pochi mi fido ciecamente, di molti non vedo l'ora arrivi l'occasione di incontrarli di persona, di alcuni non riesco più a fidarmi come prima. Alcuni mi vogliono bene, altri mi detestano, a molti non faccio nè caldo nè freddo (giustamente lmao). Delusioni, emozioni, anche molti miei comportamenti di cui non vado fiero; però tutto riassunto in un enorme esperienza di vita.

Tutto questo papiro per dire grazie a questo forum, grazie alla sua gente, grazie a quest'anno. Sembrerò esagerato, però è stato importante, e spero possa essere una storia che continui nel migliore dei modi (e che non finisca con me che do di matto da qualche parte e vengo scomunicato a vita, anche se nnnn probabiletizianaride_png). 

Un luogo importante che va tutelato, una sorgente di ricordi per tutti coloro che lo vivono.

Insomma, grazie heart  

Immagine correlata

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5318
4 febbraio, 2019 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Un luogo importante che va tutelato, una sorgente di ricordi per tutti coloro che lo vivono.

Insomma, grazie heart  

Ho quotato solo la parte finale per evitare il mega quotone.

clapclapclap Casa

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5319
5 febbraio, 2019 - 8:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No scusate, mi è successa una cosa mai capitata prima, volevo sapere se a voi era mai successo.

Ieri mi è arrivata una mail dal servizio Support di Spotify che dice così:

Aggiorna la tua password di Spotify

Abbiamo notato delle attività insolite sul tuo account. Per proteggere il tuo account, la tua password è stata reimpostata.

La mail non è farlocca, è l'indirizzo mail vero di Spotify.

Vi è mai capitato? E come mai accade?

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5320
5 febbraio, 2019 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Ho un hype per Sanremo che neanche vi immaginate  excitedexcitedexcitedexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, fool, Paul, shoshie90, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
254 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364010

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account