Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7588
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5321
6 febbraio, 2019 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Io ho un urgente bisogno emotivo e fisico del nuovo film di Checco Zalone.

Se si muove..

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8721
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5322
6 febbraio, 2019 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4304
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5323
6 febbraio, 2019 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E chi l'avrebbe mai detto che, 10 anni dopo, mi sarei ritrovata ad apprezzare e tifare Nigiotti e a disistimare e ripudiare Carone?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19743
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5324
7 febbraio, 2019 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè il canale Ytube ufficiale di Anna ha una foto "profilo" con un ragazzo e non lei da sola ? sorpresosorpresosorpreso

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2411
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5325
8 febbraio, 2019 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Anche se ancora non ritengo per niente giusto le modalità di come Irama sia entrato ad amici, bisogna dire che la sua vittoria arrivati ad oggi è stata sacrosanta, e come nell'edizione era spanne sopra a tutti (solo Zic al massimo aveva potenzialità).

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5326
8 febbraio, 2019 - 10:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbè, alzo le mani. Geniale! OKURRRR

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5327
11 febbraio, 2019 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Questa situazione recente mi ha fatto capire che c'è molta incapacità di analizzare le cose in Italia ma anche qui, sia da un lato della barricata che dall'altra.

Poca voglia di andare oltre agli schieramenti e alle risposte di due righe "siete ipocriti" "sono dei leghisti" "era il volere del popolo" "adesso compro il cd e gli faccio vedere a sta feccia".

Poca voglia di pensare alle nuances delle situazioni che non sono quasi mai nero su bianco, e che anche quando esiste una risposta giusta (in questo caso ad esempio, "il regolamento era quello e quello rimane" che è a tutti gli effetti la cosa giusta) presentano dei dettagli e delle discussioni e delle implicazioni meno nitide.

Tutto molto ""stadistico"" da ambo le parti. Poco stimolante e poco stimolato. Che è poi fondamentalmente un'ottima descrizione dello stato del paese.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5328
11 febbraio, 2019 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

E molti toni brutti.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5329
11 febbraio, 2019 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Se è vero che il populismo un po' ignorante è spesso tossico per via dei social, anche dall'altra parte sembra difficile respirare

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25304
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5330
11 febbraio, 2019 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Sto morendo lmaolmaolmao

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11315
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5331
12 febbraio, 2019 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

No non è Malumacatecaselli

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5332
12 febbraio, 2019 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Trovo così inadatta Serena Rossi nel ruolo di Mimì .

Si dice che fu Boncompagni a mettere in giro la storia che portasse sfiga,che ambiente malvagio.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11453
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5333
13 febbraio, 2019 - 13:35
sp_Permalink sp_Print
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19743
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5334
13 febbraio, 2019 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi,esiste qualche app per ascoltare musica senza avere connessione dati ?  Grazie.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7588
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5335
14 febbraio, 2019 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ragazzi,esiste qualche app per ascoltare musica senza avere connessione dati ?  Grazie.  

Su Spotify puoi salvare i brani e ascoltarli anche offline. Chiaramente più canzoni salvi e più spazio occupi nella memoria del telefono/SD.

-------

Che bello essere innamorati ma soprattutto che bello festeggiare San Valentino smittensmittensmittenheart

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5336
14 febbraio, 2019 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Non so se qualcuno leggerà, però ci tenevo a condividere una cosa. Sarà una banalità, però mi sentivo particolarmente ispirato.

Esattamente un anno fa ero profondamente in crisi, stavo vivendo un turbinio di emozioni per varie storie personali che si ostinavano a esistere, e per una prima sessione universitaria che mi stava mettendo all'angolo. 

Quel giorno decisi che avevo bisogno di trovare qualcosa per staccare da tutto ciò, provando a fare una cosa, che per qualche motivo assurdo, in quanto sono a metà tra il paranoico e lo strambo, non avevo mai provato a fare; ossia iscrivermi a un forum.

Decisi che tale forum sarebbe stato RH; perchè l'avevo sempre seguito da esterno, in quanto racchiudeva tutti i miei interessi,e in aggiunta in quel periodo si stava tenendo RHNTM, che fu la goccia che fece traboccare il mio vaso.

Sinceramente all'inizio pensai che non sarebbe durata molto, una di quelle cose che dici di voler fare da tempo, finalmente la fai, ma la molli dopo un mese, perchè del resto sei un demente nell'anima. Invece no. Cominciai a percorrere uno degli anni più assurdi della mia vita, in cui, posso dirlo tranquillamente, RH ha avuto un ruolo di grande caratterizzazione. 

Questo forum in un solo anno mi ha donato delle esperienze che non mi aspettavo, molte piacevoli, alcune emozionanti, la maggioranza riflessive, qualcuna un po' sofferente, però in generale tutte che mi hanno permesso di apprendere qualcosa e spesso mi hanno aiutato. Non è stato un anno, ma almeno dieci (sommando anche tutti i casini che mi sono successi al di fuori nella realtàrofl).

Ho conosciuto un sacco di nuove persone  (avendo interagito con praticamente 3/4 del forum) attraverso numerose peripezie: a partire da un'avventura che mi ha profondamente segnato come la talpa 2, agli utenti conosciuti tramite le discussioni musicali, alla fantomatica esperienza di survivorh, ai moderatori, admin e utenti conosciuti per le vie più disparate. Molti sono diventati la mia quotidianità, alcuni li ho conosciuti dal vivo, qualcuno è scomparso e con altri ho avuto vicende turbinose, che mi dispiacciono tutt'ora, ma mi hanno accresciuto nel carattere. Di pochi mi fido ciecamente, di molti non vedo l'ora arrivi l'occasione di incontrarli di persona, di alcuni non riesco più a fidarmi come prima. Alcuni mi vogliono bene, altri mi detestano, a molti non faccio nè caldo nè freddo (giustamente lmao). Delusioni, emozioni, anche molti miei comportamenti di cui non vado fiero; però tutto riassunto in un enorme esperienza di vita.

Tutto questo papiro per dire grazie a questo forum, grazie alla sua gente, grazie a quest'anno. Sembrerò esagerato, però è stato importante, e spero possa essere una storia che continui nel migliore dei modi (e che non finisca con me che do di matto da qualche parte e vengo scomunicato a vita, anche se nnnn probabiletizianaride_png). 

Un luogo importante che va tutelato, una sorgente di ricordi per tutti coloro che lo vivono.

Insomma, grazie heart  

Leggo adesso, @Casadelvino hearthug 

clap2

(Avrei messo tre applausi, ma con quella foto profilo che hai non riesco ahh_gif)

" Ah ... anche poeta ! "

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8441
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5337
14 febbraio, 2019 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Leggo adesso, casadelvino hearthug 

clap2

(Avrei messo tre applausi, ma con quella foto profilo che hai non riesco ahh_gif)  

@Signorina Silvani lmaoheart

Domani finisce la prova e GIURO che la tolgoahh_gif

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
5338
16 febbraio, 2019 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Previsione a medio-lungo termine:

Enrico Nadai parteciperà ad una delle prossime tre edizioni di Amici

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44543
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5339
16 febbraio, 2019 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io ho un urgente bisogno emotivo e fisico del nuovo film di Checco Zalone.

Se si muove..  

@Pupi87 segnati la data di uscita....25 dicembre

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5340
16 febbraio, 2019 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Una delle classi del mio liceo ha partecipato ad un progetto di alternanza e tra i giudici c’era una esclusa ai casting di Amici di quest’anno lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26083

Posts: 1358732

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account