Utente
10 agosto, 2016
Aerys ha detto
Credo di aver capito da dove è arrivata la geniale intuizione di Fedez per la svolta di Naomi
È la blind più visualizzata dello scorso anno ed era pure finita in tendenza. Complice il fatto che la ragazza non fosse arrivata in fondo al programma l'avevo del tutto rimossa.
Naomi un'altra cosa obv.
Nessuno è più attento del buon Fedez a ciò che avviene nel web
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
24 ottobre, 2013
Capo Horn ha detto
Diapositiva di me e @smiley che battibecchiamo ora che Talyor e Katy hanno rilasciato i singoli draggandoci a vicenda.
Let there be loveee
https://twitter.com/musicnewsfact/status/1134319880415600640?s=20
Uh, che notizia terribile per chi usava Taylor per draggare. nro>>me, ma il secondo singolo di Tay sarà una bomba
Utente
13 marzo, 2014
Spulciando tra le foto di un vecchio telefono che non ricordavo più di avere, ho ritrovato una foto che ha riportato alla luce lontani ricordi. Questa foto risale a La Talpa prima edizione, il mio primo ( e forse pure ultimo ) virtual. Come in un film ho rivissuto in un flashback sospetti, prove, tradimenti, notti insonni, shock moment, indizi indecifrabili, michael fassbender, perizomi, ma anche le prime forti discussioni. È interessante come a volte possiamo inciampare in un filo d'erba senza accorgerci di avere la risposta a portata di mano e da sempre. Ecco, diciamo che non ci siamo risparmiati proprio per niente, ma è stato tutto così bello e intenso che ho provato un sacco di saudade. Quella in foto dovrebbe essere la primissima nomination: possiamo notare bili ed io sempre super coordinati nel flop e coerenti nell'andare incontro all'ennesimo depistaggio, chanel che aprirà le danze a quello che sarà il mio peggior incubo tanto che anch'io ho cominciato a dubitare della mia stessa identità, ma soprattutto la lungimiranza di monechiapi che aveva già capito tutto. Non so più nulla dell'80% del cast, ma mi piacerebbe concludere questo viaggio nel ricordo salutandovi wherever you are.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, chanel, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, Alex, kikketta, AjejeBrazorf
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn