Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ragazzuoli, ho scritto un libro e avrei piacere di pubblicarlo. Consigli?
1)
2) Presto o tardi ti raggiungero' (visto come stanno andando le cose facciamo pure tardissimo)
3) se lo vendi da qualche parte, lo compro subito. Ma di cosa parla?
4) Alcuni usano direttamente Amazon, ma da quel poco che ho letto e' molto diverso rispetto ad una pubblicazione con casa editrice?
ouro ha detto
Fob92 ha detto
Ragazzuoli, ho scritto un libro e avrei piacere di pubblicarlo. Consigli?1)
2) Presto o tardi ti raggiungero' (visto come stanno andando le cose facciamo pure tardissimo)
3) se lo vendi da qualche parte, lo compro subito. Ma di cosa parla?
4) Alcuni usano direttamente Amazon, ma da quel poco che ho letto e' molto diverso rispetto ad una pubblicazione con casa editrice?
È una sorta di romanzo di formazione senza pretese che ha come protagonista una ragazza di 17 anni che, improvvisamente, decide di allontanarsi dal fidanzato, dalle amiche, dalla compagnia e affrontare così l'ultimo anno di scuola da sola. Io sono totalmente profano di questo mondo quindi non so dirti come funzioni la pubblicazione con Amazon e cosa cambi rispetto a quella di una casa editrice.
Banned
22 ottobre, 2015
Fob92 ha detto
Me lo ha fatto conoscere un mio amico che ha pubblicato tre suoi scritti tramite loro. Poco o nulla spesa iniziale (a meno che tu non voglia farlo diventare un best-seller nazionale spendendo in pubblicità sulla stampa) e se riesci a trovare chi lo compera incassi qualcosina.
Insomma, non è asslutamente un modo per diventare ricchi scrivendo (per quello c'è la SIAE, che però ha costi neanche paragonabili) ma è il modo di dare (a chi già ti conosce) la possibilità di acquistare il tuo libro e di sapere come scrivi.
Utente
24 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Pensavo avessi già trovato un editore
https://www.instagram.com/p/BysFl6qikRJ/?utm_source=ig_embed
Waves of Music ha detto
Pensavo avessi già trovato un editore
https://www.instagram.com/p/BysFl6qikRJ/?utm_source=ig_embed
A mezzanotte lo preordino mi sa
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
È una sorta di romanzo di formazione senza pretese che ha come protagonista una ragazza di 17 anni che, improvvisamente, decide di allontanarsi dal fidanzato, dalle amiche, dalla compagnia e affrontare così l'ultimo anno di scuola da sola. Io sono totalmente profano di questo mondo quindi non so dirti come funzioni la pubblicazione con Amazon e cosa cambi rispetto a quella di una casa editrice.
Bellissimo! Faccio il tifo per te e aggiornaci perché lo leggerò!
Utente
19 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Non ancora, sono alla puntata dopo la doppia eliminazione.
Fin'ora non ho trovato una drag migliore di Kim Chi
Oddio dai. Adoro Kim ma
Già solo per Drag Race 4 e 5, direi Alyssa Edwards, Detox, Sharon Needles, Latrice Royale, Alaska...e ce ne sarebbero molte altre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, shadow, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
583 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn