Utente
11 novembre, 2015
E' appena arrivata l'estate e da brava 80enne mimetizzata in un corpo da 38enne io comincio ad avere più del solito la pressione sotto zero e non riesco ad avere la concentrazione e l'energia di cui avrei bisogno a lavoro.
Così mi riempio di caffè. Col risultato che la sera la mia proverbiale insonnia degenera come non mai. E la mattina sono ancora più stanca e devo prendere più caffè etc etc etc
Il tutto a spirale fino a settembre quando arriverò a rasentare l'autodistruzione.
Signora mia.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
BertoBarto ha detto
Crepo che il nuovo avatar di Salvatore (non ti taggo perché ci sono una decina di Salvatore, magari potresti personalizzare un po' il nick? ) sia un meme di Twitter creato da me medesimo
Ah sì?
Può essere che io l'abbia presa da te allora
Grazie mille per il meme
Sto pensando di farlo da un bel po' in realtà, vorrei cambiare proprio nome, giusto per non venir confuso con i mille Salvatore che ci sono sul sito, solo che non so che nome mettere.
Utente
1 maggio, 2016
La nuova arrivata in casa mia è una tastiera. Già la camera di mio figlio è piccola, ora è ancora più piccola, con due chitarre, una tastiera, amplificatori, pedali e varie apparecchiature. Devo scavalcare ogni cosa ogni volta che devo passare.
La musica è il piano B, ma i libri che servirebbero per il piano A stanno in un angolino ... Vabbé che è estate, però la situazione è questa anche in periodo scolastico.
Il piano A, il piano A, precedenza al piano A !
Solo che quando parlo di piano a mio figlio, lui penso al piano con i tasti.
" Ah ... anche poeta ! "
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Su RH ci sono utenti che vengono visti come "rissosi", ma una volta terminata la discussione amici come prima (o conoscenti come prima), e utenti all'apparenza più calma, che se ci discuti chiamano la cavalleria a difenderli e ti daranno contro in ogni topic per sei mesi.
Io faccio parte dei primi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Krispo, Going19, Francesco
581 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn