Utente
10 agosto, 2016
Ieri era il compleanno di Pierdavide Carone e ho riascoltato la sua discografia.
Impressionante il potenziale che aveva questo ragazzo da giovanissimo. Dal 2009 al 2012 aveva sfornato dei veri e propri gioielli, in quel periodo ero convintissimo che sarebbe stato un autore importantissimo nel panorama musicale italiano negli anni a venire
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ieri era il compleanno di Pierdavide Carone e ho riascoltato la sua discografia.
Impressionante il potenziale che aveva questo ragazzo da giovanissimo. Dal 2009 al 2012 aveva sfornato dei veri e propri gioielli, in quel periodo ero convintissimo che sarebbe stato un autore importantissimo nel panorama musicale italiano negli anni a venire
Che peccato.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
È una cosa a bit terribilina da dire, ma tra il caso della Sea Watch, l'omofobia dilagante di risposta al Pride Month e in generale l'ascesa delle ideologie fasciste in Italia, uno degli hobby che mi sta tenendo vivo e speranzoso è andare a controllare i profili Facebook delle persone che scrivono robe abominevoli, in modo da stimare quanti anni gli restino da vivere.
On a brighter note, due mesi fa circa, durante i sondaggi per l'utente medio, avevo fatto anche quello sul peso, e avevo notato quanto fossi eccessivamente oltre la fascia massima di peso che io stesso avevo impostato (non che non lo sapessi, ma la lucidità della matematica fa talmente male). Mi sono messo seriamente all'opera e dopo più di quindici chili persi da allora, posso dire di poter cambiare il voto e rientrare in una delle fasce E non ho intenzione di fermarmi fino alla laurea, ho già pianificato il post ispirazionale sulla capacità di raggiungere traguardi con la propria volontà etc etc etc. Voglio i big likes e la gloria.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ieri era il compleanno di Pierdavide Carone e ho riascoltato la sua discografia.Impressionante il potenziale che aveva questo ragazzo da giovanissimo. Dal 2009 al 2012 aveva sfornato dei veri e propri gioielli, in quel periodo ero convintissimo che sarebbe stato un autore importantissimo nel panorama musicale italiano negli anni a venire
Anche io avevo il suo ep, e ricordo anche che debuttò al 1° posto sorclassando la vincitrice e la 2° classificata. Un vero talento, spremuto ed usato...
Utente
10 agosto, 2016
pesca ha detto
Anche io avevo il suo ep, e ricordo anche che debuttò al 1° posto sorclassando la vincitrice e la 2° classificata. Un vero talento, spremuto ed usato...
Tutta la produzione del pre (e del durante) Amici, poi Nanì, Basta così, Tra il male e Dio.
E tutto all'età di 24 anni.
Aveva il potenziale per diventare un big assoluto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Scio16, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, DGS, Sahz, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn