Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5801
14 agosto, 2019 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Adoro la colonna sonora di The Lone Ranger a cura di Hans Zimmer, nella quale l'Overture di William Tell va ad unirsi con le sonorità di Pirati dei Caraibi jammingclap2

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5802
15 agosto, 2019 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Sono nel top dei top degli hotel di lusso, il Marina Bay Sands.

Sì ma... fatti un giro su booking, non ha prezzi "inavvicinabili".
Da 350 Euro per la camera più economica a 800 per una suite vista porto.
Sono gli stessi prezzi di un 5 stelle a Milano (e non paragonerei Milano a Singapore...)

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5803
15 agosto, 2019 - 11:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alive ha detto

GuSpe ha detto
Sono nel top dei top degli hotel di lusso, il Marina Bay Sands.

Sì ma... fatti un giro su booking, non ha prezzi "inavvicinabili".
Da 350 Euro per la camera più economica a 800 per una suite vista porto.
Sono gli stessi prezzi di un 5 stelle a Milano (e non paragonerei Milano a Singapore...)  

Dove ho detto che è inavvicinabile? what

Organizzo viaggi per me e altre persone per hobby, conosco molto bene i prezzi, non serve che faccio giri su Booking

Il mio discorso non verteva su prezzi o lusso, solo su una coincidenza..

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5804
15 agosto, 2019 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Ho visto che ora vanno di moda i bot che guardano le stories Instagramroflho appena beccato uno screen che mostrava le views delle stories di una persona e tra i tanti nomi c'erano: Nicolo Ferrari, Cristian Imparato, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Marco cucolorofl

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5805
15 agosto, 2019 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Ho visto che ora vanno di moda i bot che guardano le stories Instagramroflho appena beccato uno screen che mostrava le views delle stories di una persona e tra i tanti nomi c'erano: Nicolo Ferrari, Cristian Imparato, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Marco cucolorofl  

Sì anche io mi sono ritrovato circa una cinquantina di visualizzazioni alle stories in più rispetto al solito e ci ho trovato Nicolò Ferrari e Stella M4nente 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5806
16 agosto, 2019 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Ma cosa caspita indicherebbe l'hashtag #TiziaParty che si trova sovente su Twitter?

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5807
16 agosto, 2019 - 2:14
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Ho visto che ora vanno di moda i bot che guardano le stories Instagramroflho appena beccato uno screen che mostrava le views delle stories di una persona e tra i tanti nomi c'erano: Nicolo Ferrari, Cristian Imparato, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Marco cucolorofl  

a me non è capitato, però vedo che a molti miei amici francesca cipriani “vede” le storie.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5808
16 agosto, 2019 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Ho appena scoperto che una mia amica stretta era compagna di banco del frontman dei Jarvis al liceo lol

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5809
16 agosto, 2019 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Alive ha detto

GuSpe ha detto
Sono nel top dei top degli hotel di lusso, il Marina Bay Sands.

Sì ma... fatti un giro su booking, non ha prezzi "inavvicinabili".

Dove ho detto che è inavvicinabile? what

Organizzo viaggi per me e altre persone per hobby, conosco molto bene i prezzi, non serve che faccio giri su Booking

Perfetto, non conoscevo questa tua attitudine.

E permettimi, non hai scritto "inavvicinabile" ma hai scritto "top dei top degli hotel di lusso" che io leggo come sinonimo, e che è una definizione che assocerei a tutt'altre strutture.

Il Burj Al Arab, tanto per fare un esempio di "top dei top degli hotel di lusso", parte dai 2000 Euro a notte per la sistemazione più economica. Ma anche senza cercare il "top dei top", a New York si spende almeno il doppio che a Singapore (e New York non è meglio di Milano).

Poi personalmente preferisco una pensioncina economica in montagna, ma ciascuno ha i suoi gusti...

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5810
17 agosto, 2019 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma cosa caspita indicherebbe l'hashtag #TiziaParty che si trova sovente su Twitter?  

Una volta era un party che facevano su twitter d'estate le fan di Bieber e credo degli One Direction.

Ma non ci ho fatto caso se viene usato ancora ora. Magari è rimasto tipo gioco

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5811
17 agosto, 2019 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Alive ha detto

GuSpe ha detto

Alive ha detto

GuSpe ha detto
Sono nel top dei top degli hotel di lusso, il Marina Bay Sands.

Sì ma... fatti un giro su booking, non ha prezzi "inavvicinabili".

Dove ho detto che è inavvicinabile? what

Organizzo viaggi per me e altre persone per hobby, conosco molto bene i prezzi, non serve che faccio giri su Booking

Perfetto, non conoscevo questa tua attitudine.

E permettimi, non hai scritto "inavvicinabile" ma hai scritto "top dei top degli hotel di lusso" che io leggo come sinonimo, e che è una definizione che assocerei a tutt'altre strutture.

Il Burj Al Arab, tanto per fare un esempio di "top dei top degli hotel di lusso", parte dai 2000 Euro a notte per la sistemazione più economica. Ma anche senza cercare il "top dei top", a New York si spende almeno il doppio che a Singapore (e New York non è meglio di Milano).

Poi personalmente preferisco una pensioncina economica in montagna, ma ciascuno ha i suoi gusti...  

non so come spiegarlo, ho semplicemente sottolineato la coincidenza che si trovassero tutti lì negli stessi identici giorni. Non sono entrata nel merito delle spese che hanno sostenuto, né ho fatto considerazioni di gusto, solo della coincidenza, visto che non era una metà così frequentata da vip italiani fino a quest'anno.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5812
17 agosto, 2019 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Ma che figo è dormire in tenda sulla spiaggia e vedere l'alba? smitten

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5813
18 agosto, 2019 - 8:26
sp_Permalink sp_Print

Il topic dove fingiamo di essere anziani mi ha ricordato la mia nonnina. heart

Dovevo andare in vacanza con la bimba piccola, in quel periodo in tv c'erano continuamente servizi su attentati in Medio Oriente. Noi andavamo sul lago di Garda, e ricordo che quando glielo dissi mi rispose: 'ecco con tutti i posti proprio a Desenzano del Garda devi andare!'
Non so dove la pensasse ubicata, ma risi molto, e la rassicurai sul fatto che non credevo fosse proprio il primo obiettivo di qualche attentatore hugheart

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5814
18 agosto, 2019 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma che figo è dormire in tenda sulla spiaggia e vedere l'alba? smitten  

E' tipo la cosa più brutta dell'universo per me.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5815
18 agosto, 2019 - 10:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

E' tipo la cosa più brutta dell'universo per me.  

ahahahah perchè Pazzo ?lol Io e le mie amiche eravamo al concerto di Carmen Consoli a Rossano,abbiamo dormito in spiaggia invece di rientrare a Reggio.  La mattina un freddo boia,i lidi che davano musica fino alle 5,gente in giro tutta la notte.. ma l'alba è stata spettacolare. laugh

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5816
18 agosto, 2019 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Se dovete preparare l'esame di Biochimica, vi consiglio davvero questo canale che, per me, è fatto benissimo perché contiene tutti gli argomenti che di solito si studiano

Kharlo
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1319
Member Since:
31 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5817
18 agosto, 2019 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Quando faccio la spesa è matematico che dimentico sempre di prendere qualcosa lol

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32200
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5818
18 agosto, 2019 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Fa sempre piacere ritrovare le vecchie pagelle ogni volta che sistemi casa...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5819
19 agosto, 2019 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

La canzone più brutta di quest'estate per me è stata Muhammad Ali (Avocado è proprio NC), anche perché non regge proprio il confronto col resto del suo repertorio.

E sono contento che le millemila canzoni italiane estive abbiano bloccato l'ennesimo tormentone latino (ma forse perché non c'è stato a prescindere?).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5820
19 agosto, 2019 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
La canzone più brutta di quest'estate per me è stata Muhammad Ali (Avocado è proprio NC), anche perché non regge proprio il confronto col resto del suo repertorio.

E sono contento che le millemila canzoni italiane estive abbiano bloccato l'ennesimo tormentone latino (ma forse perché non c'è stato a prescindere?).  

Ci siamo salvati dai tormentoni latini perché poco prima dell'estate hanno dominato Con Calma e Calmaroflconcordo anche sulla parte di Muhammd Ali e non penso che siamo gli unici visto il flop del brano

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, matti, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, Moly, Targaryen, Edwynivan, Quavo, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
402 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account