Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5861
27 agosto, 2019 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Kharlo ha detto
La pausa pranzo dovrebbe essere un sacro santo diritto di ogni lavoratore ma nella pratica non viene rispettata come dovrebbeplsnot  

Quanto è vero

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5863
27 agosto, 2019 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Kharlo ha detto
La pausa pranzo dovrebbe essere un sacro santo diritto di ogni lavoratore ma nella pratica non viene rispettata come dovrebbeplsnot  

da me è il contrario, pause pranzo immense e tutto viene posticipato a orari improbi (sacrificando la sera) 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5864
28 agosto, 2019 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Non sopporto gli arrivederci, piango come un bambino piango2piango2

Kharlo
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1319
Member Since:
31 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5865
28 agosto, 2019 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

da me è il contrario, pause pranzo immense e tutto viene posticipato a orari improbi (sacrificando la sera)   

ancora peggio deadbanana2io sono dell'idea che prima finisco-prima torno a casa e ho tempo per dedicarmi alle mie cose ahh

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5866
28 agosto, 2019 - 22:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le vacanze sono finite, dove siete che non commentate sick odio essere quella che ha postato negli ultimi 4 thread della colonna destrapiango2 

Però @fool i'm coming for your recordcatecaselli poi per quello di Marcop3 in musica catecaselli

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5867
29 agosto, 2019 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Le vacanze sono finite, dove siete che non commentate sick odio essere quella che ha postato negli ultimi 4 thread della colonna destrapiango2 

Però @fool i'm coming for your recordcatecaselli poi per quello di Marcop3 in musica catecaselli  

lol

Quanto avevo fatto io? 8/10?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5868
29 agosto, 2019 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Non capisco perché non abbiano proposto un Amici All Stars al posto di questo Amici Vipplsnotalla fine bastava invitare quei concorrenti che hanno avuto parecchio successo e che ora vendono un po' di meno, tra i nomi ci avrei visto tantissimo: Federica Carta, Briga, Roberta Bonanno, Deborah, Dear Jack, Lele, La Rua, Pulli, Moreno, Greta e Carmensadidae penso anche che tutti avrebbero accettato di rimettersi in gara.

Kharlo
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1319
Member Since:
31 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5869
29 agosto, 2019 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Non capisco perché non abbiano proposto un Amici All Stars al posto di questo Amici Vipplsnotalla fine bastava invitare quei concorrenti che hanno avuto parecchio successo e che ora vendono un po' di meno, tra i nomi ci avrei visto tantissimo: Federica Carta, Briga, Roberta Bonanno, Deborah, Dear Jack, Lele, La Rua, Pulli, Moreno, Greta e Carmensadidae penso anche che tutti avrebbero accettato di rimettersi in gara.  

mi stupisco che ancora non abbiate capito (beata ingenuità smile) che Maria non darà mai una seconda chance a tanti suoi ex pupilli che rinnega.

Se ci fate caso addirittura in alcune interviste tv (vedi l'ultima di tv talk) quando parla del programma lei dice che "dà la possibilità a molti ragazzi di vivere del proprio sogno per una stagione televisiva.."

Sicuramente in parte è più che normale che ci sia una serie di fattori per i quali ad avere poi una carriera longeva siano in pochi (tutti è impossibile). Dall'altro lei è la prima a fare in modo che chi pur avendo un certo riscontro e talento, non vada avanti.

Il pongo-regolamento del programma lo fa lei con gli autori.

Chiudo qui sennò vado off topic cool

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5870
29 agosto, 2019 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Oddio adesso non facciamola passare come una distruggitrice di carriera, quale non è, perché le persone che vendono poco devono il loro insuccesso a ben altri fattori (brutta musica, 0 appeal, mal gestione della cd ecc...).

Tra quelli che ho citato io, non mi puoi venir a dire che ci sia qualcuno che ha effettivamente affossato perché:

- Federica Carta è stata ospite almeno 1 volta al pomeridiano fin da quando è uscita dalla scuola.
- Briga è stato ospite 2 volte per cantare un singolo sconosciuto e per presentare l'album.
- Deborah è stata ospite 3 volte in 2 anni separati.
- Dear Jack neanche ne parloroflse sono arrivati alla distruzione dopo aver fatto 1 tour nei palazzetti 3 mesi dopo la fine del programma, non è di certo colpa sua.
- La Rua, che manco sono arrivati in finale e miracolati di aver preso un contratto, sono stati ospitati 2 volte al pomeridiano.
- Moreno, sorvolo anche qui perché è stato pure coach...
- Greta, è stata ospite per promuovere l'album e dopo l'hanno invitata con le Deva per parlare con i ragazzi.

Sono il primo che si incavola degli inciuci che fanno lì, però non mi sembra corretto darle questa colpasadidaLei ti offre una possibilità incredibile (sempre che tu sia tra le grazie della cd) e poi devi essere te a camminare con le tue gambe.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5871
30 agosto, 2019 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno mi mancherà tremendamente Manuel Agnelli ad Xfactor. 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5872
31 agosto, 2019 - 19:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi in un negozio ho beccato Arcade di Duncan Laurence (il vincitore dell'ESC 2019)

Sono ancora incazzato nero per il secondo posto a Tel Aviv...però che bella la canzone plsnot

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5873
31 agosto, 2019 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Ho appena visto The danish girl per la prima voltapiango

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5874
1 settembre, 2019 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Ho appena visto The danish girl per la prima voltapiango  

film meraviglioso

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5875
1 settembre, 2019 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

Non so se avete notato, ma alcuni cantanti con poca fama creano delle playlist pubbliche su Spotify e ci inseriscono, tra i pezzi più famosi del momento, anche le loro canzoni così da sfruttare la loro popolarità. Un esempio è Gianluca Modanese che ha fatto tantissime playlist con parecchi followers e ascoltatori e con questo metodo le sue canzoni fanno dei buoni ascolti. A geniusclap2

Qua un esempio:

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5876
1 settembre, 2019 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Non saranno più le stesse domeniche senza la classifica di Paolo Foxpiango2

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5877
1 settembre, 2019 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

latinista93 said
Non saranno più le stesse domeniche senza la classifica di Paolo Foxpiango2  

Non ci sarà più?? sorpreso Neanche in settimana?? 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5878
1 settembre, 2019 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Non ci sarà più?? sorpreso Neanche in settimana??   

Eh non so, con la scusa che hanno chiuso Mezzogiorno in famiglia credo salti anche la classifica. A meno che la riproponga da qualche altra parte.

Ormai era un divertimento e un'abitudine sia in famiglia che tra amici vedere chi era lo sfigato della settimanarofl

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5879
1 settembre, 2019 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Cosa darei per rivedere i tribal council del nostro Survivor Italiano. Ma qualcuno di voi si ricorda se c'erano gli immunity Idol sparsi per l'isola? 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5880
1 settembre, 2019 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

PRIMO SETTEMBRE. Bisognerebbe creare una playlist sulla malinconia, sulla malinconoia, sullo spleen...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
271 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account