
Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon so se sia corretto aprire un topic nella sezione Masterchef 8 in quanto sono rimaste solo due puntate alla finale ,ma non sapendo dove scrivere scelgo (scusatemi) di scrivere in Random.
Sto seguendo l'ottava stagione di Masterchef. E sto cercando di NON spoilerarmi.
Devo dire che è stata una bella stagionem,mi è piaciuto il cast,le prove in esterna e ho trovato il giudice Locatelli giusto e adatto. Sono arrivato alla puntata della top 5.
Sinceramente trovo Alessandro un miracolato vero e Gilberto(che pur essendo fortissimo in cucina) mi risulta uno dei concorrenti più antipatici nella storia di questo show. Mi piace molto Valeria e trovo anche Gloria brava.
Nico89Rc ha detto
Ma che trovata pubblicitaria immonda è questa della misteriosa scomparsa dell'ex gieffino?
Tecnicamente la denuncia di scomparsa c'è, perché se n'è occupato anche Chi l'ha visto? e, senza denuncia, non avrebbro fatto l'annuncio in diretta. Questo te lo dico per dovere di cronaca, poi che sia un allontanamento volontario lo pensiamo tutti.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Princess Carolyn, avestasanat
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50700
pesca: 36008
KassaD1: 28261
Waves of Music: 26176
xello: 25470
Newest Members:
Civillains corpion
Marianna
mac burner
Alivia Vo
Paul Brown
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28637
Posts: 1468881
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23652
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





mannaggia la tirchieria. 














