Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6301
8 febbraio, 2020 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Io comunque dopo tutto Magmamemoria e dopo aver ascoltato attentamente anche Fai rumore,  voglio Diodato e Levante a Tempation island vip. Le loro dinamiche di coppia sono persino più avvincenti di quelle di Serena e Pago!   

Oh, finalmente qualcuno che ne parla!

Ma a proposito...lei è già fidanzata con un altro? O "l'uomo con cui sto" citato in conferenza stampa era una cosa detta così?

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6302
8 febbraio, 2020 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Sono NERO perché non riesco ad avere l'icon fissa per più di 2 giorni, basta usare le mie stesse fotooo  piango2

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6303
8 febbraio, 2020 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Ma Elodie per caso ha investito il gatto di Annalisa?

I fan di quest'ultima non fanno che pubblicare post contro Elodie. Sono in un gruppo di Annalisa su Facebook e la situazione è patetica.

(Ed evito di parlare dei commenti sotto i video o dei tweet)

Poverini heart

Annalisa è talmente superiore a tutto che meriterebbe una manciata di fan più decenti.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6304
8 febbraio, 2020 - 17:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 ha detto
Ma Elodie per caso ha investito il gatto di Annalisa?

I fan di quest'ultima non fanno che pubblicare post contro Elodie. Sono in un gruppo di Annalisa su Facebook e la situazione è patetica.

(Ed evito di parlare dei commenti sotto i video o dei tweet)

Poverini heart

Annalisa è talmente superiore a tutto che meriterebbe una manciata di fan più decenti.  

Loro due si stimano e questo basti

@Noir89 io non sono su nessun gruppo di Facebook (non mi accettano mai!) e su twitter le persone che seguo hanno avuto parole buone o comunque non ingiuriose o faziose per Elodie. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6305
9 febbraio, 2020 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Aiuto cosa sta succedendo in Forza Italia maraurla_png

L

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6306
9 febbraio, 2020 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Madò la politica riparta da Anna Maria Bernini e Mara Carfagna excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
6307
9 febbraio, 2020 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Ho confuso Federico FashionStyle con Giacomo Urtis ban

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
6308
10 febbraio, 2020 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Raga ma Valerio Lundini?

Io non lo conoscevo ma mi sembra un fenomeno

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6309
11 febbraio, 2020 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Stavo riguardando il topic di Pechino Express in cui hanno partecipato Achille Lauro e Boss Doms e ho trovato questo commento di @Alex8806 che mi ha fatto troppo ridere lmaoCome si cambia... lol

Cattura-1.png

Cattura-2.png

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6310
11 febbraio, 2020 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Stavo riguardando il topic di Pechino Express in cui hanno partecipato Achille Lauro e Boss Doms e ho trovato questo commento di @Alex8806 che mi ha fatto troppo ridere lmaoCome si cambia... lol

Cattura-1.png

Cattura-2.png  

Si è vero, li odiavo immensamente però grazie alla loro partecipazione ho potuto seguirli di più dopo la fine della trasmissione. Eh si, ho cambiato idea! Solo gli stupidi non lo fanno laugh

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
6311
11 febbraio, 2020 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Stavo riguardando il topic di Pechino Express in cui hanno partecipato Achille Lauro e Boss Doms e ho trovato questo commento di @Alex8806 che mi ha fatto troppo ridere lmaoCome si cambia... lol

Cattura-1.png

Cattura-2.png  

Io ero l'unico ad avere la targAtta dei Compositori cool

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6312
11 febbraio, 2020 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Alex8806 ha detto

Si è vero, li odiavo immensamente però grazie alla loro partecipazione ho potuto seguirli di più dopo la fine della trasmissione. Eh si, ho cambiato idea! Solo gli stupidi non lo fanno laugh  

Yzhd5Eu.gif

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6313
11 febbraio, 2020 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Raga io non mi sono vestire, nel senso che non mi interessa più di tanto. Quindi mi aiutate a pensare a un outfit per la mia laurea? Si terrà a fine Aprile (quindi non fa nè freddo nè caldo) e vorrei evitare completi chiari per paura di pezzare la giacca lmao

Aiutatemi piango2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Antonion
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
20 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6314
11 febbraio, 2020 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Raga io non mi sono vestire, nel senso che non mi interessa più di tanto. Quindi mi aiutate a pensare a un outfit per la mia laurea? Si terrà a fine Aprile (quindi non fa nè freddo nè caldo) e vorrei evitare completi chiari per paura di pezzare la giacca lmao

Aiutatemi piango2  

Io ti consiglio di farti un giro da Zara, H&M, Pull&Bear (se ti va bene) e similari, trovi cose adatte alla situazione anche nei tessuti e nelle forme perché ti servirà una via di mezzo (a mio parere) cioè non dovrai essere né troppo elegante né troppo sportivo, e in più te la caverai anche con pochi soldi. Ti consiglierei anche di comprare su internet ma da quello che hai detto non penso tu l'abbia già fatto e forse non è il caso cominciare ora. 
Per il resto, come hai detto, direi un completo. Per il colore, con nero e blu non sbagli mai.  Se ti piace potresti provare una giacca doppiopetto, sotto puoi mettere un dolcevita, così come anche nel caso di una giacca normale, al posto della camicia (soprattutto se di solito non le indossi e poi non la indosseresti più). Direi di evitare cose lucide. Se sei più tradizionale e vuoi indossare una cravatta, mi ricordo che alla laurea di un mio amico tutti i laureandi avevano abbinato la cravatta al colore della rilegatura della tesi (ma so che ci sono colori "precisi" per le varie facoltà e alcuni rettori e relatori ci tengono).
Per gli uomini (dal nickname credo tu sia maschio) non c'è molto da fare per questa situazione, e poi dipende da come sei, questa sembra una stupidaggine ma non lo è, intendo, devi seguire il tuo modo di vestirti traslandoti in una situazione un po' più formale.
Piccolo consiglio di stile: se indosserai una giacca non abbottonare in nessun caso l'ultimo bottone e sbottona tutto da seduto (tranne che nel doppiopetto). 
Sono curioso, in che cosa ti laureerai? 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6315
11 febbraio, 2020 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Grazie Antonion.

Il doppiopetto lo adoro, ma non me lo vedo proprio addosso 🙁 le cose lucide le avrei evitate a prescindere perché le odio. Di solito non sono il tipo da camicia, ma quel giorno vorrei metterla.

Mi laureo in infermieristica e sarà una "cerimonia" molto formale, quindi anche se non mi vesto mai elegante (il mio stile è casual/sportivo) quel giorno vorrei esserlo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6316
11 febbraio, 2020 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

"Le brutte intenzioni la maleducazione
la tua brutta figura di ieri sera
la tua ingratitudine la tua arroganza
fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa
certo il disordine è una forma d'arte
ma tu sai solo coltivare invidia
ringrazia il cielo sei su questo palco
rispetta chi ti ci ha portato dentro ma questo sono iiio."

 

jammingjammingjamming

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6317
11 febbraio, 2020 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Per la laurea secondo me è d'obbligo completo, camicia e cravatta. Piuttosto sono d'accordo sul scegliere uno stile giovanile. Io al lavoro non porto mai completi classici, ma sempre abbastanza moderni e poi magari gioco un po' con la cravatta (ma ad un laurea magari è meglio stare più tranquillilol). Zara da questo punto di vista può essere un ottimo compresso ed è soprattutto super economica. Un bel blu cobalto, navy o, se vuoi osare un po' di più, elettrico, scarpa di cuoio ed è impossibile sbagliareclap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6318
11 febbraio, 2020 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Grazie Lati, in effetti non avevo pensato a Zara, poi quando sarà andrò a dare un'occhiata da loro. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6319
12 febbraio, 2020 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Stavo riguardando il topic di Pechino Express in cui hanno partecipato Achille Lauro e Boss Doms e ho trovato questo commento di @Alex8806 che mi ha fatto troppo ridere lmaoCome si cambia... lol

Cattura-1.png

Cattura-2.png  

Ti tengo aggiornatolaugh. Sappi che ieri ho acquistato i biglietti del concerto a Roma il 31 ottobre party

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6320
15 febbraio, 2020 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Il nuovo avatar di @Pikachu mi uccide lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Simonluca, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
453 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360419

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account