Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6361
6 marzo, 2020 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Dopo la virgola ci va lo spazio, non è difficile

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6362
6 marzo, 2020 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Dopo la virgola ci va lo spazio, non è difficile  

E prima non ci va, altrettanto semplice rolleyes

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6363
6 marzo, 2020 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

 lo so che l'avatar di dede è la panicucci, ma ogni volta la scambio per la marchesatoofunny3

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6364
7 marzo, 2020 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
 lo so che l'avatar di dede è la panicucci, ma ogni volta la scambio per la marchesatoofunny3  

Io convinta fosse la Clerici giuro lol

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6365
7 marzo, 2020 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Io convinta fosse la Clerici giuro lol  

Ma che problemi avete te e smiley? plsnot

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6366
8 marzo, 2020 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Oggi, parlando con le mie amiche, mi sono accorto che ci sono tantissime persone con la paura del dentista. Secondo voi può essere una paura che ci viene trasmessa da piccoli ? Secondo voi perchè una gran parte di persone ha questa fobia ?  Da cosa nasce,dal rumore del trapano? 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6367
8 marzo, 2020 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Oggi, parlando con le mie amiche, mi sono accorto che ci sono tantissime persone con la paura del dentista. Secondo voi può essere una paura che ci viene trasmessa da piccoli ? Secondo voi perchè una gran parte di persone ha questa fobia ?  Da cosa nasce,dal rumore del trapano?   

Io ho da sempre la fobia del dentista, ogni volta che ci vado è una tragedia per me e per lui. Ricordo che una volta da piccolo gli feci perdere talmente tanto la pazienza che si alzò e se ne andò. Quando vado dal dentista, anche per una semplice pulizia, sono sempre in tensione proprio a livello fisico per la paura del dolore, mi fa senso sentire tutti quei ferri in bocca e soprattutto non riesco a tenere ferma la lingua e quando ci prova lui mi vengono i conati di vomito.....insomma una battaglia ogni volta ma ormai lui si è rassegnato.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6368
8 marzo, 2020 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Auguri a tutte le donne di RH!!

https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/6/2020/03/GIF-festa-delle-donne-9.gif

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6369
8 marzo, 2020 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille @Rainbow87  

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6370
8 marzo, 2020 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io ho da sempre la fobia del dentista, ogni volta che ci vado è una tragedia per me e per lui. Ricordo che una volta da piccolo gli feci perdere talmente tanto la pazienza che si alzò e se ne andò. Quando vado dal dentista, anche per una semplice pulizia, sono sempre in tensione proprio a livello fisico per la paura del dolore, mi fa senso sentire tutti quei ferri in bocca e soprattutto non riesco a tenere ferma la lingua e quando ci prova lui mi vengono i conati di vomito.....insomma una battaglia ogni volta ma ormai lui si è rassegnato.  

Boh! Sarò strano io, ma credo di essere l'unico a rilassarsi quando va dal dentista. Non so perchè ma quel posto, l'odore che ha mi mette tranquillità.  sorpreso 
Quando vado a fare igiene spesso mi capita di rilassarmi talmente tanto che non mi pesa assolutamente di stare là. sadida

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6371
8 marzo, 2020 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Boh! Sarò strano io, ma credo di essere l'unico a rilassarsi quando va dal dentista. Non so perchè ma quel posto, l'odore che ha mi mette tranquillità.  sorpreso 
Quando vado a fare igiene spesso mi capita di rilassarmi talmente tanto che non mi pesa assolutamente di stare là. sadida  

Non sei l'unico, io più volte ho rischiato di addormentarmi dal dentista talmente lo trovo rilassante. Poi ovviamente dipende dal motivo per cui si va. 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6372
10 marzo, 2020 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Volevo solo fare un salutino a tutti wink

In questo anno abbondante mi sono allontanato dal forum con l'intenzione di focalizzarmi al massimo su alcuni progetti personali, ma ammetto di avervi sporadicamente spiati! In generale per leggervi durante i principali shocking moment che abbiamo vissuto durante il 2019, ma in particolar modo in quest'ultimo periodo. L'attuale situazione italiana è assolutamente inedita e assurda, ma necessaria per cercare di ristabilire l'equilibrio. Avendo nelle prossime settimane molto tempo da trascorrere in casa ho pensato di tornare a scrivere e condividermi con voi. #iorestoacasa

Non vedo l'ora di conoscere i nuovi utenti e di ripristinare i rapporti con alcune vecchie conoscenze! hug

Mattia

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6373
10 marzo, 2020 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Non sei l'unico, io più volte ho rischiato di addormentarmi dal dentista talmente lo trovo rilassante. Poi ovviamente dipende dal motivo per cui si va.   

Oddio, io mi sono addormentato ma sotto effetto di protossido d'azoto, trovavo le sedute davvero rilassanti. In più nel mentre ascoltavo musica

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6374
10 marzo, 2020 - 18:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

INVERNO ha detto
Volevo solo fare un salutino a tutti wink
In questo anno abbondante mi sono allontanato dal forum con l'intenzione di focalizzarmi al massimo su alcuni progetti personali, ma ammetto di avervi sporadicamente spiati! In generale per leggervi durante i principali shocking moment che abbiamo vissuto durante il 2019, ma in particolar modo in quest'ultimo periodo. L'attuale situazione italiana è assolutamente inedita e assurda, ma necessaria per cercare di ristabilire l'equilibrio. Avendo nelle prossime settimane molto tempo da trascorrere in casa ho pensato di tornare a scrivere e condividermi con voi. #iorestoacasa
Non vedo l'ora di conoscere i nuovi utenti e di ripristinare i rapporti con alcune vecchie conoscenze! hug
Mattia  

 Bentornato @INVERNO 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6375
10 marzo, 2020 - 18:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto

Oddio, io mi sono addormentato ma sotto effetto di protossido d'azoto, trovavo le sedute davvero rilassanti. In più nel mentre ascoltavo musica  

Hai provato quel tipo di anestesia? Com'è?  @cionfy 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6376
10 marzo, 2020 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

 Bentornato @INVERNO   

Grazie mille @Nico89Rc  hug

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3744
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6377
10 marzo, 2020 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Bentornato a casa @INVERNO hug

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6378
10 marzo, 2020 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

drugo92 ha detto
Bentornato a casa @INVERNO hug  

Ciaoo! Grazie Drugo 😉

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6379
10 marzo, 2020 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto
Volevo solo fare un salutino a tutti wink

In questo anno abbondante mi sono allontanato dal forum con l'intenzione di focalizzarmi al massimo su alcuni progetti personali, ma ammetto di avervi sporadicamente spiati! In generale per leggervi durante i principali shocking moment che abbiamo vissuto durante il 2019, ma in particolar modo in quest'ultimo periodo. L'attuale situazione italiana è assolutamente inedita e assurda, ma necessaria per cercare di ristabilire l'equilibrio. Avendo nelle prossime settimane molto tempo da trascorrere in casa ho pensato di tornare a scrivere e condividermi con voi. #iorestoacasa

Non vedo l'ora di conoscere i nuovi utenti e di ripristinare i rapporti con alcune vecchie conoscenze! hug

Mattia  

Ciao @INVERNO hug
Proprio negli ultimi giorni ti stavo pensandolmao , sono contento che tu sia tornato sul forum!

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6380
11 marzo, 2020 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Ciao @INVERNO hug
Proprio negli ultimi giorni ti stavo pensandolmao

Ciao Genn hug Spero che fossero bei pensieri!rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account