Utente
7 agosto, 2013
Latinista93 ha detto
Io ogni anno quando vedo il topic degli spoiler di Temptation Island:Ma riuscite poi a guardare il programma sapendo già come si conclude il percorso di una coppia?
Io anche odio gli spoiler, ma ormai essendomi rovinato la sorpresa ho pensato che qui qualcuno in realtà li amasse ed ho creato il topic.
Moderatore
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Latinista93 ha detto
Io ogni anno quando vedo il topic degli spoiler di Temptation Island:Ma riuscite poi a guardare il programma sapendo già come si conclude il percorso di una coppia?
Io anche odio gli spoiler, ma ormai essendomi rovinato la sorpresa ho pensato che qui qualcuno in realtà li amasse ed ho creato il topic.
Ah, non sapevo nemmeno lo avessi creato tu, eh. Non era una critica, non l'ho proprio aperto. Era una curiosità. Io altre cose riesco a vederle pur essendomi spoilerato qualcosa (es. vecchie edizioni di Survivor), ma con Temptation non riuscirei proprio, infatti cerco sempre di schivarmi gli spoiler.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Latinista93 ha detto
Io altre cose riesco a vederle pur essendomi spoilerato qualcosa (es. vecchie edizioni di Survivor), ma con Temptation non riuscirei proprio, infatti cerco sempre di schivarmi gli spoiler.
Io invece proprio per un programma come Temptation non mi faccio problemi, alla fine gli spoiler potrebbero essere un incentivo in più per guardare la puntata su una coppia che mi interessa. Però non nego che con gli spoiler in se ho una visione molto particolare, quindi non so se può essere un opinione utile la mia.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Avete usato il sito Airbnb ? Come lo trovate come sito?
Nell'ultimo anno spessissimo (è stato in un certo senso la mia salvezza) e mi sono sempre trovato bene con posti che corrispondevano in tutto e per tutto alla recensioni e con host gentilissimi e affidabili. Non sarà l'alternativa più economica, ma per il resto mi sento di consigliarlo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Per soggiorni brevi io mi sono sempre trovato benissimo con Airbnb, con un po' di ricerche (consiglio l'utilizzo della mappa da PC) si trovano ottime occasioni.
Devo dire però che dipende anche dalle località, tipo in Spagna/Italia Airbnb è il più conveniente, mentre in Grecia ho sempre trovato che Booking offrisse qualità prezzo migliore
Ps esiste anche Vrbo, ex Home Away, con cui mi sono trovato bene ugualmente. Identico ad Airbnb
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
amers ha detto
Io lo uso spesso ma conviene più per i soggiorni 'lunghi' rispetto a quelli brevi. E conviene spesso se devi prenotare all'ultimo.
Per quelli brevi che sito mi consiglieresti? @amers
Io per una notte fuori vado sempre con booking, anche perché ho meno esigenze e trovo last minute interessanti. Però probabilmente dipende anche dai posti come dice JoJo
Utente
7 agosto, 2013
Devo:
- recuperare tutti i singoli usciti stanotte
- recuperare l'album nuovo di Chiara
- recuperare la puntata di Temptation di ieri
- prenotare le vacanze
- andare avanti a leggere un libro che mi sta piacendo tantissimo
- trascorrere del tempo di qualità coi miei genitori dopo che non ci siamo visti per quattro mesi.
Ero meno stressata quando facevo otto ore al giorno di lezioni online.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
627 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn