Utente
7 ottobre, 2018
OfflineChe liberazione buttare fuori dalla libreria i libri di Harry Potter e metterli negli scatoloni a fargli prendere la polvere, grazie J. K.Rowling
erano mesi che sentivo il bisogno di farlo, ovviamente mi è dispiaciuto ma tanto non penso che avrò più voglia di rileggerli, purtroppo non sono capace di separare opera e autore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMai stato fan di HP, ma credo debba essere orribile per chi è cresciuto con questa serie scoprire di che pasta è fatta quella donna. Anche io cancellerei tutto all'istante, impossibile separare l'autore dalle sue opere.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTANTI AUGURI A @alessioviola 😍🥂
💯 di questi giorni! 🎂
Da @AdrianaVolpeTV #OgniMattina #TV8 @TV8it pic.twitter.com/yf4yZbD5Fl— Ogni Mattina (@OgniMattinaTV8) July 6, 2020
Lo shade. La amo 

Banned
15 febbraio, 2018
Offlinexello ha detto
TANTI AUGURI A @alessioviola 😍🥂
💯 di questi giorni! 🎂
Da @AdrianaVolpeTV #OgniMattina #TV8 @TV8it pic.twitter.com/yf4yZbD5Fl— Ogni Mattina (@OgniMattinaTV8) July 6, 2020
Lo shade. La amo
![]()
Morto!!

Magalli asfalted

Utente
25 aprile, 2020
OfflineMirton ha detto
La cantante Ariel (nome d'arte di Alessandra Placenti) si chiama come la protagonista de La sirenetta e a Sanremo Giovani 2008 ha portato un brano che a distanza di anni si sarebbe poi chiamato come il titolo italiano di un film con un'altra Principessa Disney (Ribelle)![]()
Un'altra Principessa Disney ROSSA, sottolineerei
Comunque sì, una bella combinazione
, ed io adoro troppo quando ci porti alla mente certe curiosità (inimmaginabili, per me)

Utente
10 agosto, 2016
OnlineCompNik97 ha detto
Un'altra Principessa Disney ROSSA, sottolineerei
![]()
Comunque sì, una bella combinazione
, ed io adoro troppo quando ci porti alla mente certe curiosità (inimmaginabili, per me)
![]()
E tra l'altro Merida è doppiata nel canto da Noemi (rossa) e nei dialoghi da ROSSA Caputo 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, Olimpico85, allego, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Going19, Manu, kitket
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48905
pesca: 34959
KassaD1: 27631
xello: 25469
Waves of Music: 25213
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27963
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Ma vuol dire che non gli funzionano i sensori all'uscita del negozio ? 
#InnamorataDiscoDoro

di B&F