Utente
7 ottobre, 2018
Che liberazione buttare fuori dalla libreria i libri di Harry Potter e metterli negli scatoloni a fargli prendere la polvere, grazie J. K.Rowling erano mesi che sentivo il bisogno di farlo, ovviamente mi è dispiaciuto ma tanto non penso che avrò più voglia di rileggerli, purtroppo non sono capace di separare opera e autore
Utente
7 agosto, 2013
Mai stato fan di HP, ma credo debba essere orribile per chi è cresciuto con questa serie scoprire di che pasta è fatta quella donna. Anche io cancellerei tutto all'istante, impossibile separare l'autore dalle sue opere.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
TANTI AUGURI A @alessioviola 😍🥂
💯 di questi giorni! 🎂
Da @AdrianaVolpeTV #OgniMattina #TV8 @TV8it pic.twitter.com/yf4yZbD5Fl— Ogni Mattina (@OgniMattinaTV8) July 6, 2020
Lo shade. La amo
Banned
15 febbraio, 2018
xello ha detto
TANTI AUGURI A @alessioviola 😍🥂
💯 di questi giorni! 🎂
Da @AdrianaVolpeTV #OgniMattina #TV8 @TV8it pic.twitter.com/yf4yZbD5Fl— Ogni Mattina (@OgniMattinaTV8) July 6, 2020
Lo shade. La amo
Morto!!
Magalli asfalted
Utente
25 aprile, 2020
Mirton ha detto
La cantante Ariel (nome d'arte di Alessandra Placenti) si chiama come la protagonista de La sirenetta e a Sanremo Giovani 2008 ha portato un brano che a distanza di anni si sarebbe poi chiamato come il titolo italiano di un film con un'altra Principessa Disney (Ribelle)
Un'altra Principessa Disney ROSSA, sottolineerei
Comunque sì, una bella combinazione , ed io adoro troppo quando ci porti alla mente certe curiosità (inimmaginabili, per me)
Utente
10 agosto, 2016
CompNik97 ha detto
Un'altra Principessa Disney ROSSA, sottolineerei
Comunque sì, una bella combinazione , ed io adoro troppo quando ci porti alla mente certe curiosità (inimmaginabili, per me)
E tra l'altro Merida è doppiata nel canto da Noemi (rossa) e nei dialoghi da ROSSA Caputo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Going19
652 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46791
pesca: 33411
KassaD1: 26800
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Maria Grazia
dino game
dino game
Kiriwa
EastArise Aesthetics & Wellness Clinics
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27032
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22945
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn