Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7261
9 marzo, 2021 - 12:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salve a tutti, dopo quasi due settimane di fuoco ritorno tra voi   heart

In tutti questi giorni, in alcuni casi non ho potuto, mentre in altri non ho voluto commentare soprattutto le finali dei vari programmi andati in onda ("La pupa e il secchione e viceversa", "Il Cantante mascherato", "Il Grande Fratello Vip" e "MasterChef"), oltre ovviamente al "Festival di Sanremo", che già di per sé mi ha coinvolto fin troppo per tutta la settimana e ancora non riesco a liberarmene del tutto.  rofl  

Se non è un problema, preferisco scrivere un unico post riassuntivo da qua per fare prima e non intasarvi vecchi topic: non ho realmente apprezzato nessuna vittoria (potete immaginare i miei scleri, sapendo chi fossero stati i miei preferiti nelle trasmissioni di turno  piango2 ) e, paradossalmente, mi ha fatto piacere più per Myrea e Marini a "La pupa e il secchione e viceversa", che è stato seguito e commentato di meno quest'anno anche qui, che per i Maneskin a "Sanremo", per quanto li apprezzi e li segua da "X Factor".   mess   Credo che, in quest'ultimo caso, siano stati premiati più loro come talentuosi e giovani artisti, ormai lanciati e consacrati definitivamente nel panorama musicale italiano (ritorneranno a "Sanremo" solo come ospiti, ormai hanno tutta una strada in salita), piuttosto che per la canzone in sé che non mi ha fatto impazzire e non ho reputato "sanremese" ai livelli di quelle di Noemi, Annalisa (affossate anche in quest'edizione sanremese e, intanto, gli anni passano) e Arisa, ma anche de La Rappresentante di Lista (per me, la rivelazione di questo Festival, anche più di Colapesce e Dimartino, di cui tutti stanno parlando per il pezzo trascinante   sorpreso  ). Certamente si deve ai Maneskin il principale merito di aver fatto trionfare per la prima volta il rock all'Ariston e di aver sdoganato il concetto di canzone "sanremese", cambiamento avuto in parte anche con Mahmood portando l'urban, quindi non posso che congratularmi con loro. Per farvi capire ancora meglio il mio pensiero, penso che se avessero vinto con "Torna a casa" o "Vent'anni" (ballad pop-rock), l'avrei trovata una vittoria pienamente meritata e personalmente sarei rimasto più contento. rolleyes

 

Eh vabbè, sapevo che nel 2021 sarebbe stato difficile equiparare l'alto livello di vittorie di talent/reality avute nel 2020 (come sappiamo, dominato dopo tanti anni dalle donne): facendo un bilancio provvisorio, infatti, posso già affermare che, specifico sempre per me, solo da questo punto di vista l'anno scorso (per ora) è risultato essere un anno migliore.   plsnot  Ora faccio affidamento al prossimo vincitore dell' "Isola" (non considero proprio "Amici", dato che già si sa come andrà a finire), ma ho brutte #vibes quindi non voglio illudermi anche in questo caso!   toofunny2

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
7262
9 marzo, 2021 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Saranno sicuramente basici ed antichi, ma i loghi dei canali Rai fanno sempre una bella figura come foto profilo dei rispettivi social 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7263
9 marzo, 2021 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Non trovo il DietroFestival su Raiplay, possibile lo abbiano già tolto?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7264
9 marzo, 2021 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Quanto mi manca la voce di Nathalie
036a7f74385f5f168c759c3c3ff6de0e_1290688992-200x200.jpg

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7265
9 marzo, 2021 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Non trovo il DietroFestival su Raiplay, possibile lo abbiano già tolto?  

Ho letto su Twitter che non è stato proprio caricato

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7266
9 marzo, 2021 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Quanto mi manca la voce di Nathalie
036a7f74385f5f168c759c3c3ff6de0e_1290688992-200x200.jpg  

Mamma mia, io non dico che la penso tutti i giorni e sogno un suo ritorno in grande stile, ma ci siamo quasi.  plsnot   Al di là del successo mancato, condizione voluta in parte sicuramente anche da lei stessa, per me rimane sempre una queen assoluta ed una delle migliori vincitrici, se non LA migliore (considerando anche il contesto e il modo così inaspettato in cui si è ritrovata a vincere), che ci siano mai state nei talent    clap2   ahh

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
7267
9 marzo, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito una cosa dei quadri di Lauro:

"Elisabetta Tudor che muore per il popolo"? Qualche esperto di storia mi deluciderebbe in merito? 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7413
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7268
10 marzo, 2021 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

I miei genitori oggi hanno fatto la prima dose di vaccino: a mio padre il Phizer mentre a  mia madre l'AstraZeneca. All'inizio, un dottore al box del centro dove si fanno le vaccinazioni, voleva fargli fare l'AstraZeneca, ma successivamente mio padre parlando con il responsabile della sala d'attesa, vedendo la sua cartella clinica, asmatico, con infarto alle spalle ecc..., lo ha fatto andare in un altro box che gli ha prescritto Il Phizer.

Mio padre ha il richiamo per il 31 marzo, mentre mia madre lo ha per fine maggio.

Speriamo benesmile

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7269
11 marzo, 2021 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Da ieri sera Fedez ci segue su Instagram. Ed è pure venuto sul forum a vedere le stime dei brani di Sanremo di Recensiamo Musica.

Quindi mi raccomando, non vogliamo denunce dai Ferragnez 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7270
11 marzo, 2021 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Da ieri sera Fedez ci segue su Instagram. Ed è pure venuto sul forum a vedere le stime dei brani di Sanremo di Recensiamo Musica.

Quindi mi raccomando, non vogliamo denunce dai Ferragnez 

  

Woooow! Chissà magari fa parte degli utenti ma non sappiamo chi sia..talpa

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7271
11 marzo, 2021 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Da ieri sera Fedez ci segue su Instagram. Ed è pure venuto sul forum a vedere le stime dei brani di Sanremo di Recensiamo Musica.

Quindi mi raccomando, non vogliamo denunce dai Ferragnez 

  

Una bellissima notizia, segno che il forum sta diventando sempre più importante e credibile sul web e sui social: complimenti a tutti noi!    clap2   ahh

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7272
11 marzo, 2021 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto

Woooow! Chissà magari fa parte degli utenti ma non sappiamo chi sia..talpa  

mp a me sokolino/nas miraj of rh

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7273
11 marzo, 2021 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Da ieri sera Fedez ci segue su Instagram. Ed è pure venuto sul forum a vedere le stime dei brani di Sanremo di Recensiamo Musica.

Quindi mi raccomando, non vogliamo denunce dai Ferragnez 

  

Sono andata a vedere chi segue Fedez e scopro Kiki Mladenovic. clap

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7274
14 marzo, 2021 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Ho un sogno : Cristina D'Avena al GF Vip 6 heart

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7275
15 marzo, 2021 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Come ogni anno è arrivato quel giorno in cui la Rai cancella da YouTube tutte le esibizioni dei concorrenti a Sanremo. Milioni e milioni di visualizzazioni svaniscono così, in un secondo toofunny2

Capisco che venga fatto per non togliere le visualizzazioni ai videoclip però penso che quello che potevano rubare l'hanno già rubato sadida

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7276
15 marzo, 2021 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Ma quando la buttano dentro un reality a Natalia Estrada ? smitten

natalia-estrada.jpg

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7277
16 marzo, 2021 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Ho scoperto da poco questo imitatore e già lo adoro ahh_gif

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7278
16 marzo, 2021 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
Ho scoperto da poco questo imitatore e già lo adoro ahh_gif

  

Tutto divertente fino alla gag transfobica sul finale, peccato. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7279
17 marzo, 2021 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Quanto mi piacerebbe vedere Margot Sikabonyi a "Ballando con le stelle" . E' un piacere guardare le sue interviste su youtube e recentemente è stata ospite da Adriana Volpe a promuovere il suo libro. Bella e brava! smitten

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7280
18 marzo, 2021 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Quanto mi piacerebbe vedere Margot Sikabonyi a "Ballando con le stelle" . E' un piacere guardare le sue interviste su youtube e recentemente è stata ospite da Adriana Volpe a promuovere il suo libro. Bella e brava! smitten  

Wow sì, anche a me tanto!  smitten  Poi la vedrei a suo agio in quel contesto e fare una bella figura, quindi chissà se Milly ci leggerà e accontenterà.  excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Shadow
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364753

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account