Utente
10 agosto, 2016
Lo scrivo qui dato che il topic specifico riguarda più che altro i nomi rumoreggiati e non chi sceglieremmo avendo carta bianca:
per la conduzione di XF in tanti abbiamo convenuto che sarebbe interessante lanciare un profilo nuovo piuttosto che ripescare qualcuno che non fa televisione da tempo e che non sarebbe di chissà che attrattiva per il pubblico (Maffucci/Maccarini).
Ho avuto l'illuminazione: Jody Cecchetto
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
https://www.instagram.com/p/COHgsVOlc6f/?utm_source=ig_web_copy_link
Stamattina sono ossessionato da questa immagine della Pau con l'hambuger, @dede_91 dopo i libri abbiamo bisogno di una tua pagina di cucina.
Capo Horn ha detto
https://www.instagram.com/p/COHgsVOlc6f/?utm_source=ig_web_copy_linkStamattina sono ossessionato da questa immagine della Pau con l'hambuger, @dede_91 dopo i libri abbiamo bisogno di una tua pagina di cucina.
Gli hamburger di dede
nessuno potrà fermarmi
A me fanno molto ridere (ma forse li vedo solo io perché sono iscritto a migliaia di pagine di Laura) gli articoli sulla Pausini dove dicono “La Pausini è l’italiana più ascoltata su Spotify del mese di…”
un po’ come se nelle Barbados dicessero “Rihanna è la barbadiana più ascoltata su Spotify nel mese di…”
@smiley dopo il paragone:
Utente
15 maggio, 2016
Scorrendo la TL di Twitter noto un accanimento verso la giuria di Amici che è, a mio parere, eccessivo.
Ho l'impressione che molti utenti semplicemente non accettino che i loro preferiti non vengano votati.
Il problema non è la manipolazione del programma(che è palese ed esiste) quanto il fatto che Stash non voti Aka o altri: basta leggere i vari "è rinsavito!!!" che sono fioccati quando più volte ha votato tutti tranne Sangiovanni.
Ho letto post di discredito assurdi nei confronti di Stash.
Sangiovanni mi piace zero, lo trovo biascicante e incomprensibile, però Aka non è affatto meglio da un punto di vista autorale: alcune barre che ho ascoltato erano imbarazzanti.
Questo per dire che il livello è, almeno secondo me, talmente rasoterra che trovo l'indignazione generale veramente incomprensibile.
Inoltre subodoro una certa antipatia pregressa nei confronti dei giurati.
Se certi giudizi li avessero dati persone come Bertè, Elisa, Marrone o Elodie, non credo che le proteste sarebbero state così vibranti. Eppure le giurie pilotate esistono da qualche anno, e di queste hanno fatto parte anche alcuni nomi succitati.
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
A me fanno molto ridere (ma forse li vedo solo io perché sono iscritto a migliaia di pagine di Laura) gli articoli sulla Pausini dove dicono “La Pausini è l’italiana più ascoltata su Spotify del mese di…”un po’ come se nelle Barbados dicessero “Rihanna è la barbadiana più ascoltata su Spotify nel mese di…”
@smiley dopo il paragone:
ecco, non esageriamo oraa. Da noi ci potrebbe essere qualcuno in grado di spodestarla
Infatti il vero shock di giornata è scoprire che tu ti logghi ancora su rh
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Francofranco, shadow, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Francesco, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn