Utente
15 maggio, 2016
Secondo voi è possibile che io sia stato bannato da instagram per aver utilizzato un'app che mi permettesse di individuare i contatti con i quali il "follow" non era più reciproco? Quando provo ad accedere al mio account mi appare il seguente messaggio: "Limitiamo la frequenza con cui puoi eseguire determinate azioni su Instagram per proteggere la nostra community. Comunicaci se ritieni che abbiamo commesso un errore". Il problema è che non riesco a inviare la segnalazione, è come se la voce "Invia" fosse bloccata.
Tra l'altro non mi hanno "limitato le azioni", sono proprio chiuso fuori dal mio account
Su internet l'unica soluzione consigliata è quella di aspettare: pare, almeno dalle info che ho raccolto, che sia un ban temporaneo.
Giuro di aver fatto tutto in buona fede: mi ero reso conto di seguire fin troppe persone e volevo sfoltire un po' quel numero(senza andare a controllarli uno per uno).
Non ho problemi a stare giorni o settimane senza instagram, però ho il timore che possa esserci stato un hackeraggio.
Utente
7 agosto, 2013
https://twitter.com/novadeca/status/1399420994562019329?s=19
Questo video tipo il thread dei mess di Noemi, ma fatti da Natalia Gordienko (ESC Moldovia) all'ESC
Asp ha detto
https://twitter.com/novadeca/status/1399420994562019329?s=19Questo video tipo il thread dei mess di Noemi, ma fatti da Natalia Gordienko (ESC Moldovia) all'ESC
Admin
7 agosto, 2013
Mi è appena tornato in mente che le prime volte che mi capitavano in timeline immagini di Benedetta Rossi che cucinava ero stra convinto che si trattasse di Antonia Klugmann, tant'è che per tantissimi mesi, prima di sentir parlare Benedetta, sono stato convinto che si trattasse della stessa persona
Admin
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Mi è appena tornato in mente che le prime volte che mi capitavano in timeline immagini di Benedetta Rossi che cucinava ero stra convinto che si trattasse di Antonia Klugmann, tant'è che per tantissimi mesi, prima di sentir parlare Benedetta, sono stato convinto che si trattasse della stessa persona
/skriːmn'/
Utente
7 agosto, 2013
Sabato scorso sono stata ad un concerto acustico di Pierdavide (chitarra voce) e ieri sera ad uno di L’aura (piano voce e violino). Sono davvero due artisti e persone con una bellissima sensibilità sia musicale che personale
L’aura poi è una chiacchierona con quello prima di me si è messa a parlare delle origini cimbre del suo cognome
Utente
10 agosto, 2016
Ma vi ricordate di Giuseppe "Jimmy" Russo (di Operazione Trionfo) e del suo tormentone estivo wannabe Sono in bilico?
Io ho sempre pensato fosse un rip-off di Calma e sangue freddo di Luca Dirisio (anche video-movenze-look me lo ricordavano):
Jimmy (Giuseppe Russo) - Sono in bilico - YouTube
Se non sbaglio andò anche a TRL e finì in classifica
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
A me fanno molto ridere (ma forse li vedo solo io perché sono iscritto a migliaia di pagine di Laura) gli articoli sulla Pausini dove dicono “La Pausini è l’italiana più ascoltata su Spotify del mese di…”un po’ come se nelle Barbados dicessero “Rihanna è la barbadiana più ascoltata su Spotify nel mese di…”
@smiley dopo il paragone:
Il mio post preferito dell'anno, non credo nessuno lo potrà superare ma @dede_91 è pieno di sorprese quindi forse ci può regalare di meglio
Utente
27 novembre, 2018
Stavo riascoltando i suoi due album e pensavo che è un peccato che Anastasio sia sparito. È senza alcun dubbio tra gli artisti più talentuosi passati da X Factor e forse il mio preferito. Il singolo di debutto è stato un enorme successo e pensavo e speravo che fosse riuscito a crearsi un certo pubblico, non mi aspettavo il calo che ha avuto subito dopo, anche considerando il genere che fa. Spero ancora che possa in qualche modo risollevarsi
Utente
6 agosto, 2015
Abbiamo vinto gli europei e siamo tutti contenti ma vedere ora in tv le scene di tutta quella gente per strada al passaggio del pullman scoperto voluto dagli azzurri mi fa un pò impressione, e lascia tanti dubbi, considerando le notizie sugli aumenti dei casi covid a causa della variante Delta (sarà perchè ormai non siamo più abituati a certe scene).
kisses83 ha detto
Federico Bernardeschi si sposerà presto con Veronica Ciardi (sì, l’ex concorrente del gf10) dalla quale ha avuto una bambina nel 2019sapevo Veronica avesse una figlia ma ditemi che non ero l’unico a ignorare completamente che stessero insieme
WHAAAT! Non ne sapevo nulla! Lei icona degli anni '10.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, NicksFactor, DGS, calacolo, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, jackdol, AjejeBrazorf
261 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46301
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn