Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
31 dicembre, 2020
https://twitter.com/everytimestyie/status/1476945041293774874?s=21
Direi proprio di sì
Utente
3 ottobre, 2017
Mi sono sempre chiesto come mai nei videogiochi Pokemon del nintendo non abbiano mai avuto l’idea di inserire la possibilità di avere più partite salvate. Ho sempre avuto ansia a sovrascrivere la partita, ma sono sempre stato invogliato a provare ogni generazione scegliendo di volta in volta uno starter differente, quindi arrivava sempre il punto in cui ricominciavo..
Utente
27 novembre, 2018
DIEL87 ha detto
Mi sono sempre chiesto come mai nei videogiochi Pokemon del nintendo non abbiano mai avuto l’idea di inserire la possibilità di avere più partite salvate. Ho sempre avuto ansia a sovrascrivere la partita, ma sono sempre stato invogliato a provare ogni generazione scegliendo di volta in volta uno starter differente, quindi arrivava sempre il punto in cui ricominciavo..
Non lo so, inizialmente si poteva parlare di "troppi dati da salvare", ora probabilmente è solo una cosa voluta. Per me in ogni caso la scelta dello starter è uno dei momenti più belli del "percorso" nel gioco e non ne ho mai ricominciato uno con uno starter diverso In ogni generazione ce n'è uno che preferisco con distacco a parte l'ultima, ma tanto ho smesso di giocarci da un po'.
Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
DIEL87 ha detto
Mi sono sempre chiesto come mai nei videogiochi Pokemon del nintendo non abbiano mai avuto l’idea di inserire la possibilità di avere più partite salvate. Ho sempre avuto ansia a sovrascrivere la partita, ma sono sempre stato invogliato a provare ogni generazione scegliendo di volta in volta uno starter differente, quindi arrivava sempre il punto in cui ricominciavo..Non lo so, inizialmente si poteva parlare di "troppi dati da salvare", ora probabilmente è solo una cosa voluta. Per me in ogni caso la scelta dello starter è uno dei momenti più belli del "percorso" nel gioco e non ne ho mai ricominciato uno con uno starter diverso In ogni generazione ce n'è uno che preferisco con distacco a parte l'ultima, ma tanto ho smesso di giocarci da un po'.
Beato te! Io invece più volte mi è capitato di adorarne due se non tutti e tre.. allora ero obbligato a giocare più partite!
Utente
10 agosto, 2016
Stavo ripensando al successo intercontinentale dei Maneskin che li ha portati ad essere candidati agli MTV EMAs anche oltre la categoria "locale" e pensavo che fossero stati i primi italiani, mentre invece ho appena scoperto che nel 2002 i DB BOULEVARD erano in nomination come Best Dance con Kylie Minogue, Moby, Röyksopp e Sophie Ellis-Bextor
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
247 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46301
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn