Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SBAAAAAAAAAAAM
Non mi ricordo mai come si dice.
Amante del vintage?
Gerontofilo
Utente
1 maggio, 2016
pazzoreality ha detto
Settimana scorsa ho quasi perso mio padre ed ho vissuto la peggior notte della mia vita. Mi è stata detta anche la cosa più brutta e cattiva di sempre, da una mia parente: " bhè se ti sei spaventato così tanto, forse hai fatto male ad iscriverti a infermieristica".Mi sta pure sui maroni esserci rimasto così male, ma non mi aspetto mai la cattiveria dalle persone soprattutto se fanno parte della tua famiglia.
P.s. mio padre adesso sta benissimo alla fine della fiera conta solo questo.
Sono felice che tutto si sia risolto.
A mia suocera lo scorso inverno hanno diagnosticato un tumore al seno, proprio pochi giorni prima del suo compleanno. Nella telefonata di auguri per il compleanno, sua cognata le ha detto: "Goditi questa festa e la torta, in quello che sicuramente sarà il tuo ultimo compleanno".
Ora fortunatamente è guarita perchè tutte le cure sono andate a buon fine e lei sta già studiando una rispostaccia terribile per la cognata alla prossima telefonata di compleanno.
Io l'aiuterò nella stesura
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Dede ti hanno risposto per i 7 euro?
certo. Ho risparmiato ben 8.40€
E lo controllerò da qui fino a quando partitò
Krishoes ha detto
Gerontofilo
Se tu lo mettessi come nick non me lo dimenticherei
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Stanotte ho sognato di essere fidanzato con Connor Walsh / Jack Falahee.
Tutto bene, finché lui ha pensato bene di dirmi: "ti lascio perché ho capito che mi piacciono le donne". A quel punto, a quanto pare, ho iniziato ad urlare così tanto che mia madre è corsa in camera mia tutta spaventata e ha cercato di svegliarmi. Io, però, ho iniziato a prenderle le mani, senza lasciarla andare via, e continuavo ad urlare: "non lasciarmi, ti prego, non lasciarmi!"
Non oso immaginare cosa avrà pensato mia madre, che stamattina si è limitata a chiedermi: "ma cosa stavi sognando?". Io ovviamente ho fatto finta di non ricordare il sogno; e invece me lo ricordo benissimo ed è stato decisamente traumatico.
Utente
7 agosto, 2013
Oggi ho visto tre ragazze con i capelli come Laura Pausini nel 93-95 e una di queste aveva anche le zeppe che non dico Emma Bunton ma quasi. Amo questa cosa che siano tornati gli anni Novanta, ma rispetto a qualche anno fa quando erano tornati gli anni Ottanta mi fa un effetto stranissimo perché i capelli della Pausini e le zeppe me li ricordo quand'ero piccolo ç__ç è strano
Il terrore a questo punto è che l'anno prossimo vadano di nuovo in giro tutti con i jeans a zampa
Freedom comes when you learn to let go
Sushi ha detto
Oggi ho visto tre ragazze con i capelli come Laura Pausini nel 93-95 e una di queste aveva anche le zeppe che non dico Emma Bunton ma quasi. Amo questa cosa che siano tornati gli anni Novanta, ma rispetto a qualche anno fa quando erano tornati gli anni Ottanta mi fa un effetto stranissimo perché i capelli della Pausini e le zeppe me li ricordo quand'ero piccolo ç__ç è stranoIl terrore a questo punto è che l'anno prossimo vadano di nuovo in giro tutti con i jeans a zampa
ma quelli a caschetto o quelli lunghissimi?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
ma quelli a caschetto o quelli lunghissimi?
I pantaloni a zampa vanno nuovamente di moda 😀
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, NicksFactor, Olimpico85, JohnnyGreg, allego, shadow, Gabbo, Anti-Hero, Going19, raffaella, Manu, TrediciMotivi
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46203
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Posts: 1386870
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn